“Serata piacevole in compagnia di amici”

Ristorante Pizzeria Le Piramidi
Al n.8 in classifica su 55 Ristoranti a Roncadelle
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La pizzeria ristorante Le Piramidi di Miccio Vincenzo è da anni il punto di riferimento tra le pizzerie di Brescia e provincia, da sempre è aperta a pranzo per permettere a tutti anche durante la pausa di mangiare la pizza. Eseguiamo anche pranzi di lavoro a prezzi molto competitivi e al nostro ristorante è possibile ordinare anche alla carta. I nostri vini sono locali, nazionali ed esteri. Vi aspettiamo numerosi certi di rendere gradevole anche la vostra occasione di festeggiare con gli amici.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ritrovo con amici per una pizzata in compagnia, servizio molto veloce, ingredienti di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci ritorneremo presto

Data della visita: maggio 2021

Recensito 6 marzo 2021

Aspettando di ritirare d asporto sentivo il titolare parlare di razze accanto ad un suo amico ad alta voce.
Non essendo italiano mi sono sentito in imbarazzo.
Non mi aspettavo un commento del genere da una persona che ha anche dipendenti di altre etnie.
E sopratutto siamo nel 2021 e pensavo che diverse persone abbiano un minimo di cervello e di professionalità.
Avrei capito se una battuta l avesse fatto un dipendente ma dal titolare non me lo sarei mai aspettato.
Di certo non ci tornerò mai più a prendere le pizze. Pur essendo una pizzeria mediocre. Vado a ritirarlo da un altra parte.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono ritornata dopo tanti anni e, piacevolmente riconfermo quello che pensavo: tutto molto buono!
Abbiamo preso una porzione di fritto misto e una di scampi alla griglia.
Fatti molto bene, personale gentile e cortese.

Torneremo con piacere per provare la pizza

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 agosto 2020

Sono stato invitato per un pranzo di lavoro. Nulla da eccepire. Servizio super cordiale, velocissimi, piatti ottimi, prezzi da vero pranzo di lavoro

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Prima volta che mi sono fermata a provare a mangiare allora locale grande e tanti posti hanno personale gentile unica cosa pizza capricciosa di mia mamma il pomodoro era crudo e nn gli e' piaciuta,io ho' preso un primo un secondo e verdure grigliate non erano male.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Le Piramidi hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Roncadelle, Provincia di Brescia
Roncadelle, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Le Piramidi? Condividi la tua esperienza!