“buono”

Al n.7 in classifica su 28 Ristoranti a Stezzano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

siamo andati su consiglio dell'hotel dove alloggiavamo e ci siamo trovati bene.
il cibo è buono e abbondante. l'unica pecca è che fuori è un pò sporco e lasciato andare, andrebbe sistemato un pò.
il proprietario è gentilissimo, ci ha fatto anche un notevole sconto.
lo consiglio.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 24 agosto 2020

Ci sono andato venerdì sera (21 agosto ) insieme al mio amore e ho trovato un ambiente pulito , personale molto simpatico e ottimo cibo....ritornerò sicuramente

Recensito 2 agosto 2020

Trattoria vecchio stile, semplice negli arredi, ma cucina molto curata. Veranda all aperto molto gradevole.

Recensito 2 agosto 2020

Pesce cucinato in maniera eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non bisogna avere fretta, perchè il servizio è un po' lento, ma l attesa vale la pena.
ci torneremo.

Recensito 11 giugno 2020

Entrati per mangiare una pizza, scopriamo quando siamo già seduti che la pizza non la fanno più !!!!!
Si opta x forza di cose sui piatti della cucina.
Il piatto forte della casa è la grigliata di carne, ma ancora non si può ordinare perchè manca il braciere.
Il resto nella normalità.
Direi che bisogna ripassare per dare un giudizio.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Al Santuario hanno visto anche

Stezzano, Provincia di Bergamo
Stezzano, Provincia di Bergamo

Conosci Al Santuario? Condividi la tua esperienza!