Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
Expedia.com
Booking.com
Travelocity
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 maggio 2021

Capitati per caso dopo un regalo smart box, borgo bellissimo tra natura e borghi medievali, accoglienza e cortesia del personale, ristorante ottimo e abbondante. La nostra cagnolina è stata accolta con amore, camera e servizi confortevole e pulita. Piccolo borgo romantico con paesaggio suggestivo. Da provare, lo consigliamo vivamente. Lolly e Tommy

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io ed il mio compagno in occasione del mio compleanno il 31 ottobre/1 novembre 2020.
Camera magnifica nel suo genere, pulita. Ristorante ottimo in qualità e prezzo. Personale cordiale e ospitale e vista mozzafiato. Grazie!

Recensito il 28 ottobre 2020

Siamo stati a ottobre trovati benissimo da tornarci sicuramente. Usato smartbox, nessun problema. Complimenti cucina ottima a cena e colazione altrettanto ottima. Pulizia e sicurezza x il covid. Soggiorno ottimo

Recensito il 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La location è molto caratteristica , praticamente le camere sono dislocate per tutto l’antico borgo mentre cena e colazione si tengono all’interno della bella struttura principale. Una lode speciale alla cucina: piatti semplici, ben preparati,ottime qualità degli ingredienti usati e porzioni generose. La colazione è un’esperienza unica, per quantità qualità e varietà dei cibi proposti ( le torte fatte in casa e le omelettes sono eccezionali). Grande gentilezza e ospitalità, ci ritorneremo sicuramente.

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte ad inizio settembre, abbiamo cenato e fatto colazione al ristorante associato con l’albergo. Paesaggio incantevole e posizione strategica. Il nostro giudizio globale è più positivo.

Data del soggiorno: settembre 2020