Aperto oggi: 19:30 - 01:00
Il meglio delle recensioni
Ottimo tutto

Locale bello ed accogliente...in questo periodo si può mangiare all’aperto!!! Ottime le pizze e Leggi il seguito

Recensito il 28 luglio 2018
K8526YXmariac
da dispositivo mobile
ottima pizza

Ci vado frquentemente per gli ottimi sfilatini e le pizze ben digeribili. E' un'industria Leggi il seguito

Recensito il 7 giugno 2017
giovanni c
Leggi tutte le 18 recensioni

Recensito il 28 novembre 2015

Se vuoi gustarti un magnifico sfilatino in un posto caratteristico.... questo è il posto giusto.... posto confortevole e ambiente molto cordiale...

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 29 giugno 2015

affermato ormai da anni storico pub salentino offre serietà e il massimo dei prodotti sempre freschi...personale molto disponibile e cordiale..prezzi alla mano da provare i fantastici dolci...bravi tutti...consiglio vivamente.....

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 23 marzo 2015

Ottimo locale, ci vado da anni e non mi stanco mai di gustare i loro sfilatini, il mio preferito è il ''Maxifer''. Il locale è molto grande ed arredato stile pub inglese. Il personale è cordiale ed accogliente, il servizio non è molto celere, I prezzi sono nella media.

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 17 marzo 2015

ottima accoglienza e ottimo servizio... consiglio gli sfilatini..davvero buoni amici....un salto al Chaplin non può davvero mancare!!!

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 5 gennaio 2015

semplicemente spettacolari gli sfilatini! non vedo l'ora di tornarci!!!!!! il maxifer è il mio preferito.
buono il servizio, e vasta scelta di piatti tra gli sfilatini, le pizze e altro...
consiglio a tutti!

Data dell'esperienza: giugno 2014