“Teoria: voto 10, pratica: voto 5 :(”
Recensione di Frisellanna

Frisellanna
Al n.82 in classifica su 94 Ristoranti a Cisternino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera siamo andati al Frisellanna perchè incuriositi dal tanto passaparola social: Una delusione a metà.
Premetto che sono pugliese ed il "prodotto frisella" lo conosco bene, quindi mi piace davvero tanto l'idea di valorizzarlo al pari dei panzerotti, delle bombette o di qualsiasi altra specialità locale, MA e dico MA.. il concept pensato per valorizzarla ha ottenuto l'effetto contrario.
Aspetti Positivi: il marketing, la promozione e la comunicazione prima; la location, le luminarie e gli spazi poi.
Aspetti negativi: LE FRISELLE! Poche varianti/ricette ed una sola farina disponibile (a mio avviso la meno gustosa). Piattini e bicchieri (seppur biodegradabili), molto cheap e bruttini (non all'altezza delle aspettative). Prezzo un pelino sopra la media del prodotto servito (a mio avviso).
In sintesi, se volete una buona frisella pugliese, chiedete consiglio ai caseifici/salumerie locali... Acquistate gli ingredienti e fatela da soli

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una frisella da dimenticare.
Poca scelta, lunghe attese e nulla di saporito. Un richiamo dato dal nome della titolare e nulla più.

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Per quanto l’hanno pubblicizzato, mi aspettavo davvero una cosa WOW. Certamente la location merita, luminarie che richiamano la Puglia, cortile carino e romantico, d’altronde Cisternino è tutta romantica quindi si sposa bene il locale.

L’idea delle friselle OK ma nulla di che. Nulla di innovativo o ricercato. Friselle che si possono fare benissimo a casa anche ad un costo minore. Senza parlare del costo dell’acqua... €3 neanche fossimo al Nord.

Sono una delle cose che dici: prima e ultima volta.
Il ragazzo che ci ha servito era simpatico e disponibile ma gli altri avevano dimenticato tutto.

Recensito 3 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati nel cortiletto molto carino dove si respira aria di gustosa semplicità ma a dire il vero si avverte un’aria di incompiuto sicuramente da rivedere qualche dettaglio.

Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tentativo maldestro di lanciare un nuovo brand sfruttando la popolarità di una signora e vendendo gadget di dubbio gusto.
Ora parliamo della parte "ristorativa", senza offesa ai veri ristoratori.
Una frisa con capocollo e una con stracciatella e in lontananza, appena un accenno di pistacchio e gambero rosso avvertito solo nell'ultimo morso.
Tre cocktail, due con il 90% di ghiaccio e un Margarita con troppo sale e a temperatura ambiente, dato il periodo, praticamente caldo, alla modica cifra di 45€ che sarebbero giustificati se il tutto avesse raggiunto quantomeno la decenza.
P.s. non vi lasciate abbindolare dalla loro pubblicità sui social. La location è poco curata come il piccolo prato in gran parte battuto con l'unica parte verde data dell'erba alta presente sotto le panche, lo "chef" preso in prestito dalla vicina osteria, presente solo nel video di promozione quando realmente a gestire la parte culinaria è il titolare con un curriculum che riporta ZERO esperienza nel settore. Uno dei peggiori locali cistranesi. Esperienza da dimenticare

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Frisellanna hanno visto anche

Cisternino, Provincia di Brindisi

Conosci Frisellanna? Condividi la tua esperienza!