Recensito 3 settembre 2018

Weekend in tenda. Piazzole grandi, libere. Personale gentile e disponibile. Direttrice sempre presente e disponibilissima. Piscina grande e tenuta benissimo. Animazione nella media. Struttura vecchia, ma ambiente pulito e tranquillo. Ristorante all'interno buono e con prezzi bassissimi. Ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

A distanza di un anno e scrivo da un altro camping in cui sono in questo momento, ma nel cilento, posso dire che sarei ritornato volentieri qui.
Esperienza bellissima, per la mia compagna prima volta in camping, è grazie a voi se si è appassionata a questo mondo.
Servizi igienici pulitissimi, camping organizzato, ma piuttosto familiare nelle relazioni con noibospiti. Piscina pulita e tranquilla. Ristorante nella media e market fornito per quello che serve.
Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
erminia l, Direttore alle Camping Santa Maria di Leuca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Siamo felici che abbia un buon ricordo della Sua vacanza presso il nostro camping. La aspettiamo per una nuova esperienza.

Recensito 28 agosto 2018

Abbiamo preso una casa mobile. Il villaggio-camping è curato bene, con tanto verde. Molto pratico il piccolo market, dotato anche di salumeria. Il ristorante è ottimo e la posizione molto favorevole agli spostamenti nei bellissimi dintorni. Il mare è a pochi KM. L'animazione simpatica ma appena sufficiente e avremmo voluto una maggiore attenzione al cliente. Ci è mancata una cosa essenziale: un bidet nella casa mobile.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
erminia l, Direttore alle Camping Santa Maria di Leuca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentile Signor Giuliano, La ringraziamo per il giudizio positivo espresso quasi su tutto. Riguardo all'animazione ci spiace che non abbia espresso, come nella maggior parte delle valutazione degli ospiti, un giudizio soddisfacente, ma ci rendiamo conto che è impossibile soddisfare tutti in egual misura. Riguardo all'assenza del bidet nella casa mobile da 4 posti da Lei occupata, purtroppo le dimensioni della stessa non hanno consentito al costruttore di inserirlo, in compenso c'è un ampio box doccia e il suo doccino, all'occorrenza, data la vicinanza al water, può essere utilizzato con la stessa funzione. In alternativa alle case mobili sprovviste di bidet abbiamo comunque gli appartamenti in muratura che ne sono dotati.

Recensito 24 agosto 2018

grande , a due passi sul mare e con vari servizi, un po' di fila alle docce ma normale visto che era tutto pieno, comodo poter mettere la moto dentro , peccato esserci restati solo per due notti , consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire tt molto bello.. ristorante interno con un buon menù vario dove tt quel che ho mangiato era squisito.. piscina bella e curata,un bar ben fornito e sempre aperto,il bungalow dove ho soggiornato è tra i più grandi e belli che ho visto..punto di forza del campeggio la titolare sempre presente e attenta ... animazioni super professionale impossibile annoiarsi.. grazie

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
erminia l, Direttore alle Camping Santa Maria di Leuca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Grazie infinite a nome della Direzione e dell'intero Staff del Camping Santa Maria di Leuca