“FAVOLOSO!!!”
Recensione di I Macellai

I Macellai
Al n.30 in classifica su 78 Ristoranti a Galatina
Recensito 5 agosto 2020

Siamo stati per caso in questo ristorante, attirati dai tavolini all'estero del locale. All'entrata siamo rimasti sorpresi, si tratta di una splendita macelleria con annesso ristorante/gastronomia/salumeria.
Il servizio è stato eccellente, Sara la ragazza che ci ha aiutato a scegliere tra i vari piatti del menù è stata gentilissima e disponibile per tutte le richieste. La cosa interessante e che si può scegliere dal bancone la carne che poi viene cotta alla brace. Noi abbiamo preso gli spiedini di pollo e tacchino, favalosi, cotti benissimo, conditi bene, un panino imbottino di varie prelibatezze e un'insalatona. Abbiamo mangiato benissimo, speso poco in relazione alla qualità e con un ottimo servizio grazie a Sara. Ci torneremo tutte le volte che andremo a Galatina.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo, c'è il classico menù da hamburgeria, e i prodotti sono comunque buoni e gustosi. Ma il pezzo forte è il banco della macelleria in fondo al locale: vari tipi di fiorentina, bombette di tutti i gusti, e altre squisitezze pronte da cuocere al momento! Ho gustato una fiorentina spettacolare e fantastiche bombette, gli altri hanno preso tagliate di pollo e hamburger, e siamo rimasti tutti contenti. E nonostante la scorpacciata di carne, il conto è stato comunque da paninoteca, quindi rapporto qualità prezzo alle stelle.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 luglio 2020

aperta anche in orario pomeridiano in attesa dell'apertura delle chiesa di S.Caterina ci siamo concessi un panino con hamburger con contorni vari tra cui onion rings. ottimi. personale cordiale e preciso e servizio celere. buono il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un luogo caldo ed accogliente. La carne era buona ma non eccellente. Il servizio celere.
Ci torneremo magari in un periodo non di feste

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Una serata tra amici "carnivori" abituati a mangiare con gusto e qualità, non ci siamo trovati soddisfatti. Qualità della carne mediocre, cottura concordata media e servita invece bruciacchiata penso per la brace non proprio pulita, vino in bottiglia di bassa qualità, prezzo troppo alto in proporzione a tutto quanto elencato sopra e al servizio e location non proprio secondo le aspettative. Metto 2 stelle anziché 1 solo perché ci è stato offerto dolce e amaro o grappa. #nocitorniamo.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto I Macellai hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci I Macellai? Condividi la tua esperienza!