“Sempre un piacere”

Al n.19 in classifica su 72 Ristoranti a Galatina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre un piacere fermarsi per un pranzo o una cena alla Tana del Lupo... Nascosto tra le vie di Galatina la sua cucina tradizionale con prodotti locali di altissima qualità... Buonissimo rapporto qualità prezzo...

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina leggera ed abbondante locale molto carino ed accogliente proprietari simpaticissimi dove spiccano le virtù canore e i giochi di prestigio di Ciccillo

Recensito 2 aprile 2018

tra un assaggio e l'altro, dopo aver percorso l'incantevole centro antico di Galatina, Ciccillo e Iole, ti trattano come uno di casa, e di accolgono alla loro tavola... ma attenzione... ci deve essere un reciproco feeling, altrimenti l'alchimia non riesce... eheheh!!

Recensito 26 marzo 2018

Entrare in questo piccolo ristorante è come andare a cena in una casa leccese, la cui padrona è un'ottima cuoca. La cordialità e simpatia dei due coniugi proprietari è pari alla bontà dei cibi serviti, nel nostro caso a loro scelta. Ricette locali genuine e tipiche della tradizione, cucinate con maestria e amore con vino della casa di pari livello.
Assolutamente da non perdere !!

Recensito 24 marzo 2018

Cena a novembre, unici avventori del ristorante e comunque aperti. Menù a sorpresa dagli antipasti al dolce, noi abbiamo mangiato tutto! Grazie per la buona cucina e l'affetto

Gli utenti che hanno visto La Tana del Lupo hanno visto anche

Galatina, Provincia di Lecce

Conosci La Tana del Lupo? Condividi la tua esperienza!