“Bontà e gentilezza”
Recensione di Panificio Spiga d'Oro

Panificio Spiga d'Oro
Al n.107 in classifica su 282 Ristoranti a Monopoli
Recensito 16 gennaio 2021

Buonissimo tutto e Gentilissime e sempre sorridenti le ragazze che lavorano dietro al banco.
Ottimo per asporto di pietanze già pronte
Oppure da consumare sul luogo
Frequento quest’attività da 6 anni

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 1 settembre 2020

Tanta scelta e di qualità, ottime le focacce e L insalata di mare, forse dovrebbero essere un po’ più veloci nel servire ma era L ultimo sabato a pranzo di agosto e ci sta.

Recensito 20 agosto 2020

La focaccia ottima, veramente buona, servizio ottimo e tutti super disponibili e gentili. I prezzi sono ottimi.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo fermati per caso e vedendo la fila di macchine abbiamo capito che doveva essere qualcosa di speciale. Invece supera le aspettative. Tutto veramente squisito ed il personale è molto cortese e paziente...

Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non commento la qualità del cibo ma l’organizzazione del servizio. Prima di effettuare un ordine ‘asporto chiedo i tempi di attesa , mi viene risposto: 5 minuti... ordine ricevuto , dopo varie sollecitazioni e richiesta di rimborso, dopo più di 1 ora !!! Ad un mio credo comprensibile commento sono stato pure raggiunto in auto dal ragazzo che chiedeva spiegazioni sul mio malcontento!!!! Il rispetto del cliente è una priorità imprenscindibile per un’attività.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Panificio Spiga d'Oro hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Panificio Spiga d'Oro? Condividi la tua esperienza!