“Bar Atipico”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 17
Recensito 8 giugno 2021

Location 10+
Qualità 10+
Servizio 10+ soprattutto Gilda è molto cordiale e professionale.
Ci vedremo di sicuro presto

Data della visita: giugno 2021

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pessimo. Abbiamo aspettato mezzora per due insalate, insalate arrivano gia condite senza richiesta e con pochissimi confimenti, scontrino sbagliato, una delle cameriere molto scorbutica

Data della visita: maggio 2021
Valerio M, Direttore generale presso Atipico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2021

Aspettare mezzora di sabato sera nell'orario centrale a Monopoli non pensiamo sia un tempo eccessivo. Per quanto riguarda l'insalata già condita penso che ci siamo già scusati in presenza ed infatti per riparare all'errore la sua insalata non era presente sul conto. Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno con la passione e la professionalità ma purtroppo ogni tanto ci capita si sbagliare. Dato che questa è per lei la prima recensione su TripAdvosor speriamo di riavervi al più presto per farvi cambiare idea e per farvi scrivere la seconda recensione, questa volta speriamo positiva. Grazie

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo panino con il polpo! Il locale è accogliente e il personale gentile. Vasta scelta di altri panini farciti, ideali per pranzare al volo.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 settembre 2020

Un'esperienza sublime.
Il più bel locale dove sia mai stata, una vetrina sul bellissimo lungomare monopolitano. Per non parlare del cibo, vi consiglio la buonissima burratina calda e il panino adriatico. Non vedo l'ora di tornarci.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due panini buonissimi ...consiglio assolutamente per in pranzo veloce ...personale molto gentile

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Atipico hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Atipico? Condividi la tua esperienza!