“Caletta magica e locale bellissimo, andateci!”
Recensione di Porto Ghiacciolo

Porto Ghiacciolo
Al n.149 in classifica su 294 Ristoranti a Monopoli
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il locale è davvero carino, si trova in questa caletta, “Porto Ghiacciolo”, che è assolutamente da vedere se siete nei pressi ed è arredato a regola d’arte: tutto bianco con numerosi fiori e piante grasse ricorda molto delle isolette greche. Noi per pranzo abbiamo mangiato qui e ci siamo seduti vista mare e devo dire che oltre alla magia dell’atmosfera anche il cibo non era niente male: buonissime le friselle, l’insalata e soprattutto la frutta. Inoltre verso il pomeriggio si attiva e inizia a mettere musica a più alto volume creando una bellissima atmosfera, ottima esperienza

Data della visita: agosto 2021

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pessima esperienza sotto ogni profilo luogo affollato e pericoloso da evitare….le foto pubblicate mostrano un luogo idilliaco irreale … tanta gente nessun controllo pessima esperienza

Data della visita: agosto 2021
Recensito 27 maggio 2021

A metà Maggio vista la bella giornata decidiamo di recarci in questa località. Spiaggia assolutamente fantastica ma il servizio bar/ristorante scandaloso.
Hanno perso la mia comanda facendomi aspettare un ora e vedendo persone che ricevevano la mia stessa ordinazione con numeri parecchi dopo il mio.
Come scusa hanno detto che c'era tanta gente.
Era il 16 Maggio, non oso immaginare ad Agosto come affronteranno il tutto

Data della visita: maggio 2021
Recensito 26 dicembre 2020

Diego Abatantuono tanti anni fa esclamava "eccezzzziunale veramente !!!" ed è stata la mia stessa affermazione quando sono arrivato in questo luogo incantato... Mare straordinario, limpido, cristallino e, quella corrente fredda che ogni tanto arriva che ti fa star ancora meglio dalla calura estiva. Caletta piccola ma molto accogliente, spiaggia risicata ma con ottimi servizi e controllo natanti. Si mangia benissimo e si beve meglio. Luogo molto frequentato dai "locali" e per questo i gestori non lasciano nulla al caso. Consigliatissimo nei giorni non festivi, esperienza da ripetere. Un plauso al Sindaco di Porto Ghiacciolo per l'accoglienza manifestata.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 26 agosto 2020

Spiaggia minuscola, il lido occupa tutto lo spazio offendo un servizio pessimo. Nessuno, nemmeno il personale indossa la mascherina, misure preventive OBBLIGATORIE anti covid-19 inesistenti, costanti assembramenti e le distanze di sicurezza non sono garantite nè segnalate. Personale poco presente e preparato, maleducazione e indifferenza uniche, prestano attenzione solo a conoscenti che sono liberi di fare ciò che vogliono.
Vergognoso.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Porto Ghiacciolo hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci Porto Ghiacciolo? Condividi la tua esperienza!