Il meglio delle recensioni
Esperienza magica

Siamo stati al circolo ippico nell estate del 2019,dopo che delle nostre amiche leggendo le Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
domiEfra
Lido di Ostia, Italia
da dispositivo mobile
I sogni diventano realtà ❤️

Bellissima escursione a cavallo tra natura e mare passando attraverso la cava di Bauxite!! Staff Leggi il seguito

Recensito il 7 marzo 2021
piervitol2019
Noicattaro, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 498 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Otranto
Tour in bici di Lecce
a partire da USD 39.01
a partire da USD 115.81
a partire da USD 100.04
a partire da USD 119.26
Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Bellissima escursione a cavallo tra natura e mare passando attraverso la cava di Bauxite!! Staff veramente molto troppo gentile e simpatico!
È stata la nostra prima esperienza a cavallo e ci siamo sentiti subito a nostro agio!!! Piero il proprietario è una persona veramente fantastica! Torneremo sicuro un altra volta lo consiglio a tutti

Recensito il 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza, escursione che offre la vista di bei paesaggi, tra campagna, mare e cave di bauxite...il proprietario del maneggio, che ci ha accompagnato è una persona disponibile e competente.

Recensito il 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Gianluigi padrone di casa fantastico.
Passeggiata bellissima e rigenerante.
Cavalli addestrati e tranquilli.
Consiglio vivamente.
Martina

Recensito il 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Maneggio immerso nel verde, staff super gentile, ambiente familiare e una giornata vissuta in totale relax, osservando paesaggi stupendi in sella a cavalli tranquilli e maestosi.

Data dell'esperienza: febbraio 2021
Recensito il 27 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Gentilezza, simpatia, professionalità e cordialità: tutte doti del circolo ippico Tumara! Esperienza fantastica guidata da Pierluigi, che da ottimo istruttore, fa sentire a proprio agio anche a chi è alla prima esperienza come noi!
Ottima alternativa per evadere dal caos della quotidianità e immergersi nella natura!

Data dell'esperienza: febbraio 2021