“Ottimo prezzo qualità ”

Al n.47 in classifica su 160 Ristoranti a Otranto
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Nonostante la fila all’esterno possa spaventare, la gestione delle prenotazioni fatta al momento risulta essere ben organizzata, inoltre personale molto cortese e gentile a distanza di un anno siamo tornati confermando l’ottimo rapporto qualità prezzo... servizio super veloce.... 2 pizze una 0.4 di birra e un acqua 20 euro! Sfido a trovare meglio!

Data della visita: agosto 2020
labellai2016, Proprietario presso La Bella Idrusa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2020

Grazie di cuore per la vostra recensione...siamo felici di avervi soddisfatto e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’861)

74 - 78 di 2’861 recensioni

Recensito 6 agosto 2020

il locale è all'entrata del pedonale della città, abbiamo mangiato fuori, fortuna che abbiamo prenotato, abbiamo assaggiato un pò di tutto, il pesce non è fresco ma buono, ma la vera bomba è la pizza, veramente ottima, i camerieri corrono di continuo ma hanno sempre una parola divertente per il cliente, chi vuole mangiare una super pizza, questo è il locale giusto.

Data della visita: luglio 2020
labellai2016, Proprietario presso La Bella Idrusa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2020

Grazie di cuore per essere stati nostri ospiti e speriamo di avervi ancora nel nostro locale.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizza ottima, nella suggestiva piazza principale che da sul mare. Consigliato! Però consiglio la prenotazione dalle 16 o di andare presto

Data della visita: agosto 2020

Grazie di cuore per la vostra recensione e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti.

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dopo aver aspettato 40 minuti facciamo notare che tutti mangiavano tranne noi tre che eravamo arrivati prima di tanti tavoli; dopo un minuto ci servono l'antipasto misto e un puré di fave e cozze impiattato con la cazzuola (consistenza del cemento in fase di presa) la pizza margherita a mio figlio, dopo altri 20 minuti di attesa, l'abbiamo disdetta. Hanno servito solo 2 persone e si sono permessi di incassare 3 coperti. Se vi trovate ad Otranto, andate nei ristorantini per le viozze della città che vi trattano meglio.

Data della visita: agosto 2020
labellai2016, Proprietario presso La Bella Idrusa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2020

Ci scusiamo per il ritardo e i contrattempi avvenuti .....qualcosa deve essere andato storto dietro le quinte...ci dispiace molto.Sperando di avervi ancora nostri ospiti per una seconda possibilità vi ringraziamo per essere stati nel nostro locale..

Recensito 5 agosto 2020

Io e mio marito alle 19.15 abbiamo chiesto se ci fosse stata la possibilità di prenotare Primo posto utile ore 23.30 altrimenti posto disponibile nell'immediato La pizza è buona cotta bene e condita ancora meglio Servizio veloce purtroppo essendoci gli avventori in attesa si è costretti a lasciare il tavolo velocemente Se non si soffre di ansia lo consiglio

Data della visita: luglio 2020

Grazie per la vostra recensione e speriamo di avervi ancora come nostri ospiti .

Gli utenti che hanno visto La Bella Idrusa hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci La Bella Idrusa? Condividi la tua esperienza!