Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il campeggio è grande, ordinato e ben tenuto. Lo spazio è diviso in settori: bungalow, camper-roulotte e poi spazio libero per le tende. Le piazzole non sono segnate e ci si può piazzare ovunque a piacimento, nonchè espandere, sempre nel rispetto dei propri vicini. Un paio di settori sono consigliati alle famiglie (piú tranquilli, altri ai giovani). Qualche schiamazzo notturno non ve lo leva nessuno ma nel complesso le notti sono tranquille. Il campeggio è dotato di bagni (pulitissimi!) in ogni settore, colonnine elettriche e docce calde gratis all'aperto da fare tenendo il costume addosso. Il camp è dotato di bar, ristorante, mini market e bazar. La scelta non è ampissima ma la cucina è molto buona! Il personale è gentile e disponibile. Se non siete in macchina, il campeggio si può facilmente raggiungere da Lecce con la linea Salento 101. Dal camp parte poi una navetta convenzionata (super puntuale!) che vi porterà a Otranto!
Ottimo soggiorno, consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

È stata la mia prima esperienza in campeggio. Confermo tutte le buone parole spese dagli altri riguardo elevata pulizia dei bagni, disponibilità e gentilezza dello staff, bellezza del mare ecc. Ma qui c'è dell'altro. Questo campeggio è un posto magico e lo si può percepire nell'aria. È un luogo antico dove ci si può rigenerare in tutta pace, e molti campeggiatori di vecchia data che tornano sempre qui ve lo potranno confermare!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Primo anno qui a Frassanito.. Ho soggiornato 10 giorni in questo splendido campeggio e devo dire che ci siamo trovati benissimo..... Ho avuto una sensazione di piena libertà in tutto appena entrati... Ho scelto il posto x sistemare la tenda in una pineta fittissima, fresca, pulita.. Blocchi servizi dislocati bene.. Sempre pulitissimi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Un campeggio come quelli di una volta... Ti ambienti subito e ti senti a casa per la disponibilità di tutto il personale, gentile e cortese... Bar e market che dire operativi al 100% anche il self service. Al mare ci si accede in due minuti direttamente dal campeggio in vialetti di sabbia bellissimi e puliti. Sia scogli che sabbia basta scegliere acqua cristallina sempre..... Posto ventilato il maestrale regna, alternato con giorni di calma piatta. Posto in punto strategico a 9 km da Otranto, vicino Torre Dell'Orso, è un bellissimo campeggio dove ritornerò sicuramente... Grazie di tutto. Antonio 279

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location appena fuori Otranto ben collegata con Salento in bus. Il campeggio, immerso in una pineta, dà su una spiaggia molto bella, sia con sabbia che con sassi. Personale affaticato e disorganizzato probabilmente dalla settimana di Ferragosto. Grossa pecca: né il bar né il market prendono carte di credito. Bella vacanza anche se con prezzi un po' alti per avere docce all'aperto che diventano fredde con il calar del sole.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bello, davvero, immerso in una pineta ti da la possibilità di gestire la tua villeggiatura come meglio credi. Ti scegli la piazzola, scegli come sistemarti e se vuoi la doccia gratuita o a tempo pagando. Bagni spartani ma sempre puliti. Se siete amanti del kite e del wind surf è il posto che fa per voi. Prezzo onesto e buona comunicazione con lo staff; ho dato 4 e non 5 stelle perché due cose mi hanno dato fastidio:
1- le docce a gettoni non durano nulla( ho provato due volte e due volte sono rimasta con il sapone in testa nonostante il signore della manutenzione si sia scusato e mi abbia ridato i gettoni )
2- il market che doveva aprire alle 17 (!!!!) ci ha fatto aspettare fuori 34 minuti oltre perché la signora doveva finire di colloquiare con una sua collega ( non si fa!), senza nemmeno chiedere scusa.
Ah.... dimenticavo , il market, il bazar ed il lido non hanno IL BANCOMAT. Quindi correte a torre dell’orso a ritirare o finirete come me a contare gli spicci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia