Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Immerso in una splendida pineta e a due passi da un mare cristallino è l'ideale per famiglie. Il campeggio è tranquillo e silenzioso e dentro si può trovare tutto l'occorrente per trascorrere una piacevole vacanza, anche grazie alla cordialità di tutto lo staff. Un caro saluto alla signora del market da parte della famiglia Giurgola.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo campeggio, splendida pineta vicino ad un mare meraviglioso. All'interno del campeggio è possibile svolgere tante divertenti attività sia per i bambini che per gli adulti grazie al lavoro degli animatori. Sono in gamba e coinvolgenti, tutti bravi. L'animatrice Stefania è da qualche anno che lavora lì è meravigliosa e non si risparmia nemmeno un attimo,si prende cura dei bambini e degli adolescenti come se fosse la loro mamma.Il market quest'anno l'ho trovato molto funzionale nonostante fossimo arrivati alla fine della stagione estiva. Bagni sempre pulitissimi. Per quanto riguarda gli insetti,non ne ho visti particolarmente. Delle cicale se ne sente solo il canto, mai vista una.
Io e famiglia abbiamo passato 15 giorni in pieno relax,ve lo consigliamo!

Recensito 27 agosto 2018

Mi piace recensire dettagliatamente le strutture per aiutare chi legge, questo campeggio non mi è piaciuto. Piazzole non delimitate, ti metti dove ti pare con il rischio di ostruire gli altri e non mi piace. bagni puliti ma vecchi e lavandini piccolissimi. docce calde a gettone ma l'acqua esce tiepida e poca e a volte ti frega anche il gettone. copertura internet assente ma c'è il loro wi-fi a pagamento (caro).
Buona per l'ombra e un vialetto che conduce al mare. all'esterno poca roba.
può migliorare e molto. non ci torno!!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Oltre 30 anni che veniamo in questo campeggio, generazioni nate qui ad anni alterni. Il campeggio sempre uguale!
Do una stella perché dopo tanto tempo vanno fatte delle migliorie, innanzitutto al personale, non si può avere un bazar con una signora vecchia, acida, maleducata e antipatica, non è accettabile pagare una penna bic 1 euro! Non si può entrare nel market e trovare gli scaffali completamente vuoti, sembrava di stare in the walking dead!! Non è possibile avere in gestione una struttura del genere e trattarla in questo modo!!! Frassanito era un’oasi, uno dei pochi campeggi liberi immerso in pineta a due passi dal mare, sempre gioioso, talmente pieno di gente da dover piazzare la tenda fin sotto il bagno.. adesso invece è triste, vuoto, spoglio, manco le cicale cantano più... questo perché è COSTOSISSIMO ED OFFRE ZERO SERVIZI!!!!!
35 euro al giorno più 4 euro al giorno per la macchina più 5 euro al giorno per il cane.......
io ho sempre amato questo campeggio, ma davvero credo che questa è stata la mia ultima vacanza qui.. spero che la gestione legga tutte le recensioni negative e si dia una regolata altrimenti non avrà vita ancora lunga...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il campeggio è bello, molto grande e ombreggiato dalla pineta. C'è l'animazione dei bambini, ma non è invasiva. I bagni sono puliti. Il mare è a pochi passi
Tuttavia, alcune strutture necessitano di essere rinnovati (bagni puliti, ma molto vecchi; un gruppo di bagni era chiuso)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia