“FANTASTICO”

Al n.2 in classifica su 165 Ristoranti a Otranto
Fascia prezzo: USD 45 - USD 68
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La continua voglia di migliorarsi, la ricerca di nuovi sapori che ben si sposano con la tradizione locale e l’attenzione speciale rivolta agli ospiti, sono i fondamenti del nostro modo di concepire il lavoro. Questa continua ricerca del gusto e dell’eccellenza, si affianca alla qualità dei prodotti utilizzati per regalare agli ospiti un momento indimenticabile di emozioni culinarie. Sempre aperti alle nuove tendenze, ma rispettosi della tradizione, prepariamo piatti di terra e mare unici nel loro genere. Uno staff di sala e cucina, composto da giovani e motivati amanti del proprio lavoro, ha permesso in questi anni al Ristorante della Masseria Bandino di entrare a far parte di un mercato di qualità. Il loro modo di fare frizzante ed allegro, ma al contempo cortese e professionale, accompagnerà ogni vostra serata regalandovi un’esperienza da ricordare.
Recensito 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Stufi di prendere fregature nel centro di otranto decidiamo di cominciare a guardare ristoranti un pó fuori. Ci imbattiamo in questa masseria e decidiamo di provare.
Location davvero curata nei minimi particolari, dalle tovaglie, ai fiori nei vasi, fino alle lampade.
Personale super gentile, ci siamo tornati per due sere, ci hanno riconosciuti e ci hanno dato del ben tornati. Inoltre sono molto professionali durante il servizio.
Menù tipico pugliese con abbinamenti ben fatti. Pesce freschissimo e piatti che ti mettono fame solo a guardarli.
Complimenti per i bicchieri delle bollicine, segno di attenzione anche nelle bevande.
Conto se paragonato a quelli di alcuni ristoranti nel centro che ti danno da mangiare pesce surgelato, secondo me è anche basso. Il crudo di mare forse qualche euro di troppo. Ma per il resto veramente prezzi onesti.
Complimenti.

Data della visita: settembre 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’482)

5 - 9 di 1’482 recensioni

Recensito 16 ottobre 2021

Cortesia, disponibilità e ordine nel servizio, insieme a ottimi piatti tradizionali sono le parole d'ordine di questo bellissimo locale!

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 25 settembre 2021 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni molto positive scegliamo questo locale storico a pochi passi da Otranto.
Molto bella l entrata, ad accoglierci un meraviglioso ulivo secolare. Una volta entrati ed espletate le formalità covid con la misurazione della temperatura e l igienizzazione delle mani, ci fanno accomodare nel locale...internamente mura e suppellettili a tinta bianca.
Ottima proposta culinaria associata ad una buona cantina! Si apprezza sul tavolo la presenza fissa di una boccetta di olio di produzione propria annata precedente.
Nel complesso un ottima masseria con un ottimo servizio e Buon rapporto qualità prezzo!

Recensito 23 settembre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa masseria per una settimana.
Una sera abbiamo voluto provare il ristorante (dopo ne sono seguite altre 3…anche perchè poi dovevamo partire).
Location fantastica, il menù che cambiava ogni giorno x chi era ospite, andava dalla carne al pesce, non sbagliando mai un piatto (raffinati e squisiti).
Camerieri professionali e simpatici allo stesso tempo.
Consigliatissimo!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 settembre 2021

Sono venuta a cena insieme a mio padre
Abbiamo preso il percorso di crudi e tre antipasti da dividerci.
Tutto ottimo, dal primo all’ultimo piatto.
Servizio ottimo.
Bella location, tipica del posto
Consigliato, torneremo sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Masseria Bandino hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante della Masseria Bandino? Condividi la tua esperienza!