Il meglio delle recensioni
Elegante

Locale molto carino Ed elegante su una delle piu belle terrazze di Otranto. Cocktais e aperitivi Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
alexdeo7
Trieste, Italia
da dispositivo mobile
sulle mura

locale carino proprio sulla cinta muraria del centro storico, da cui si gode di una ottima Leggi il seguito

Recensito il 18 settembre 2018
VoxClamansInDeserto
Isola del Liri, Italia
Leggi tutte le 176 recensioni

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto fashion,mojito molto buono,prezzi nella media,ottima visuale su porto,servizio veloce!!

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il titolare del locale Spinnaker Massimiliano Cantoro,ha minacciato di morte me ed i miei amici e successivamente mi ha sferrato un calcio semplicemente perché ci eravamo lamentato della qualità scadente delle bevande. Il tutto è avvenuto davanti ai clienti del locale. Ovviamente abbiamo immediatamente chiamato i carabinieri che ci hanno informato del fatto che fosse già noto alle forze dell'ordine.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale una Chiavica... Servizio una Chiavica... Dosi una Chiavica... Prezzi una Chiavica... Per me la Conclusione una Vera Chiavica... Sconsigliatissimo...

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo, location fantastica anche se il nostro tavolo era a ridosso del passaggio ed essendo agosto era un continuo volpi a tavolo e sedie.
Abbiamo ordinato ma non consumato visto che dopo 25 minuti nessuno ci aveva portati le bevute ordinate. Siamo andati via....
Non lo consiglio avessi bevuto magari avrei dato un parere diverso.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in posto strategico nella bellissima Otranto eppure pochissima gente seduta. 15 minuti di attesa per accorgersi di noi. 8 € per un cocktail nemmeno tanto buono servito in bicchieri di plastica. Con un posto così ci sono da rivedere parecchie cose. Salverei solo la musica di sottofondo. Per il resto tutto abbastanza scarso.