“Aperitivo vista tramonto! ”
Recensione di Spinnaker Lounge

Spinnaker Lounge
Al n.6 in classifica su 6 Vita notturna a Otranto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un locale assolutamente all'altezza del posto, perfetto soprattutto per un aperitivo tra la buona musica e il buon cibo! Cocktail ottimi. Super consigliato!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto fashion,mojito molto buono,prezzi nella media,ottima visuale su porto,servizio veloce!!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il titolare del locale Spinnaker Massimiliano Cantoro,ha minacciato di morte me ed i miei amici e successivamente mi ha sferrato un calcio semplicemente perché ci eravamo lamentato della qualità scadente delle bevande. Il tutto è avvenuto davanti ai clienti del locale. Ovviamente abbiamo immediatamente chiamato i carabinieri che ci hanno informato del fatto che fosse già noto alle forze dell'ordine.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale una Chiavica... Servizio una Chiavica... Dosi una Chiavica... Prezzi una Chiavica... Per me la Conclusione una Vera Chiavica... Sconsigliatissimo...

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo, location fantastica anche se il nostro tavolo era a ridosso del passaggio ed essendo agosto era un continuo volpi a tavolo e sedie.
Abbiamo ordinato ma non consumato visto che dopo 25 minuti nessuno ci aveva portati le bevute ordinate. Siamo andati via....
Non lo consiglio avessi bevuto magari avrei dato un parere diverso.

Gli utenti che hanno visto Spinnaker Lounge hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Spinnaker Lounge? Condividi la tua esperienza!