“Ottimi cocktail!”

Spinnaker Lounge
Al n.6 in classifica su 6 Vita notturna a Otranto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando nel centro storico di Otranto ci siamo fermati per un aperitivo in questo locale davvero carino e caratteristico! Hanno una vasta scelta di cocktail
Ambiente piacevole e musica lounge
Stuzzichini un po’ miseri

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole con vista sul porto di Otranto. Ottimo per aperitivi o post cena.Media dei coktail 7/8€. Personale cordiale e barman competente.

Recensito 30 agosto 2018

Super location in cima alle mura di Otranto con vista mare; Cocktail fatti benissimo e complimenti al barman; prezzo logico visto dove ci si trova!!!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meno di un pallino non si può dare...quindi 1 di incoraggiamento a migliorare perché si tratta del peggior posto in cui abbiamo avuto la sfortuna di imbatterci durante la vacanza in Salento. Con il posto e la location dovrebbero fare faville..ma il servizio ed i prodotti proposti sono da brividi. Tutto era pessimo ma il massimo sono le olive (saclá) denocciolate riciclate da qualche rimanenza ai tavoli (sapevano di cacio in ammollo di salamoia)...nel regno delle olive non si può proporre una "roba" del genere. Passateci perché è vicino allo splendido castello ed al porto..poi tirate dritto.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un locale assolutamente all'altezza del posto, perfetto soprattutto per un aperitivo tra la buona musica e il buon cibo! Cocktail ottimi. Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Spinnaker Lounge hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Spinnaker Lounge? Condividi la tua esperienza!