“Salento”

Al n.11 in classifica su 164 Ristoranti a Otranto
Fascia prezzo: USD 6 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La Corte del Casaro nasce dal desiderio di far riscoprire ai suoi ospiti i vecchi sapori della tradizione locale salentina con piatti dal gusto unico e speciale. Aperto tutto l’anno si propone come alternativa alla classica cucina dedicando le sue attenzioni su pietanze che per decenni hanno caratterizzato il territorio e chi lo ha reso ciò che è oggi. La Corte del Casaro è anche una pizzeria con con forno a legna e pietra leccese, perché anche in questo la tradizione deve essere rispettatta. Venite a trovarci e Lasciatevi coccolare dal nostro personale nalle calde sale interne nelle fredde serate invernali in compagnia di un camino acceso, oppure godetevi le belle serate estive nell’ampia sala esterna in compagnia dei vostri amici.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo . Piatti della tradizione presentati con classe . Buonissimi gli antipasti ed ottime le orecchiette . Consigliato

Recensito 14 agosto 2021

Location ricercata, lontano dal centro abitato e quindi dal caos e dal pericolo virus. È già la seconda sera che mangiamo qua e di sicuro ci torneremo ancora prima che la vacanza finisca. Antipasti ricercati e di ottima fattura, secondi di carne e ottimi semifreddi. Ma tutto ciò può esserci solo se a guidare e gestire la sala c'è uno staff con a capo Salvatore. Tutto gira attorno a lui, i ragazzi che servono ai tavoli sono educati, garbati con il cliente, accorti ad ogni particolare e ascoltano le direttive del loro supervisore . Senza Salvatore con la sua esperienza e professionalità il ristorante non sarebbe lo stesso, è lui il vero valore aggiunto di questo locale. Un grazie a lui e alla deliziosa Beatrice, dolcissima come i dessert che propone con dovizia di particolari. Consiglio a tutti quelli che vengono a Otranto di farsi un giro in questo locale.

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Carina la location, buon cibo..i fritti erano leggeri e non impregnati d'olio. Pizze delicate, soprattutto quella con taleggio, funghi e noci...peccato che su cinque pizze tre erano bruciate sulla base. Una nota dolente che rendeva addirittura amaro il sapore! Peccato!!
Cinque pizze, due frittini, due porzioni di patatine, due dolci ed acqua per un totale di 85 €

Recensito 13 agosto 2021

Menù vario e genuino, abbiamo mangiato di gusto dagli antipasti al dolce. Siamo stati accolti velocemente e con gentilezza ( nonostante sia agosto e in Puglia la maleducazione è la strafottenza tra i camerieri è sovrana), invece qui mi sono dovuta ricredere. La proprietaria gentilissima e simpatica è venuta incontro anche ad un desiderio culinario di mio marito. Ci siamo già prenotati un'altra serata per provare altri piatti.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale un paio di sere fa con 3 amiche , un locale molto accogliente ,il personale era davvero gentile ed esperto nel consigliare cosa mangiare e bere.
Il cibo di ottima qualità sia gli antipasti e la carne, tutto perfetto . Ci ritornerò stasera di nuovo

Gli utenti che hanno visto Corte Del Casaro Agriturismo hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Corte Del Casaro Agriturismo? Condividi la tua esperienza!