“Buono e veloce”
Recensione di Gastronomia Lu Impostu

Gastronomia Lu Impostu
Al n.88 in classifica su 130 Ristoranti a San Teodoro
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho fatto un pranzo veloce tra una spiaggia e l'altra mangiando una spaghettata alle vongole buona. Prezzo e personale ok!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 28 luglio 2020

Cucina di alto livello, ottimo gusto e piatti decorati con maestria.
Complimenti allo chef!!! Consigliatissimo!

Recensito 28 luglio 2020

Abbiamo scoperto questa gastronomia nelle vicinanze al nostro resort ed è stata una piacevole settimana perché potevamo portare nella nostra camera d'albergo un mangiare molto buono con un prezzo davvero interessante. Non avevamo mai assaggiato il cibo regionale come la Fregola di Pesce e la Zuppa Gallurese. Ottime. La ragazza che ci ha servito è stata sempre gentile e ci ha anche accontentato quando abbiamo avuto una richiesta che andava oltre il normale esercizio: ha preparato il pranzo alle 9.15 per consentirci di prendere la nave). Grazie davvero.

Recensito 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Di ritorno da Porto Taverna ci siamo fermati. Troppo presto per cenare, ma siamo stati incuriositi e soprattutto ingolositi dai profumi che uscivano dalla cucina e quindi ci siamo fermati. Abbiamo preso proprio tre assaggi di frittura, uno con formaggio, uno con carne d'agnello e un fiore di zucca. Veramente buonissimi! La prossima volta ci fermeremo a cena per assaggiare anche le altre specialità. Personale gentile, prezzi giusti.

Recensito 25 luglio 2020

durante una pausa lavoro ci siamo fermati in questa gastronomia lungo la starada per il rientro, abbiamo preso un panino al volo, fatto davvero bene con prodotti di ottima qualità... complimenti... ho visto che servivano anche piatti complessi, moltom invitanti... ritornerò per assaporare con più calma ,l'assortimento

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Lu Impostu hanno visto anche

Lu Miriacheddu, San Teodoro

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Gastronomia Lu Impostu? Condividi la tua esperienza!