Il meglio delle recensioni
Un gustosissimo aperitivo sardo

In questa piccola bottega è possibile fare un gustoso aperitivo con prodotti tipici locali Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Anna Lucia d
Pescara, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza da ripetere!!!

Se cercate un locale dove degustare un OTTIMO tagliere di salumi e formaggi locali, accompagnato da Leggi il seguito

Recensito il 14 luglio 2021
veronica89sp
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 9 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da USD 137.83
a partire da USD 107.86
a partire da USD 53.93
a partire da USD 131.83
Filtri selezionati
Recensito il 14 luglio 2021 da dispositivo mobile

Se cercate un locale dove degustare un OTTIMO tagliere di salumi e formaggi locali, accompagnato da buon vino, è il luogo perfetto!
La vera Sardegna in centro San Teodoro che non è facile trovare!

Data dell'esperienza: luglio 2021
Recensito il 1 luglio 2021 da dispositivo mobile

In visita a San Teodoro, ci ha colpiti subito questa bottega di formaggi e salumi. Con molta sorpresa abbiamo chiesto se si poteva consumare un tagliere misto e la risposta è stata..SI !
La tradizione di famiglia fa' da padrona, ottimo il salame di cinghiale e quello insaporito al mirto! Formaggi stagionati gustosissimi. Il vino, per regole covid non è servito ma puoi acquistarlo e consumarlo in uno dei 3 tavolini a disposizione con il tagliere.Prezzo accessibilissimo, tagliere grande e 1 litro di vermentino 30€. E prima di partire spesa di salumi e formaggi, doveroso.Consiglio!!!!

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 18 settembre 2019

bottega stupenda per tutte le meraviglie in essa contenute. insaccati, formaggi miele tutti di estrema qualutiò, dimenticavo anche il vino.da visitare

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Avevamo visto questo posto la sera prima e la mia compagna voleva provare i vari salumi e formaggi, perché gli ispirava molto. Entrati chiediamo se facevano taglieri misti e la signora un po’ spiazzata ci risponde di sì, ma non era molto convinta. Ci fanno vedere le dimensioni del tagliere e cominciano a prepararlo. Chiedo quale prodotto ci avrebbero fatto degustare e il signore al banco ci risponde che ci avrebbe pensato lui. Mi avrebbe fatto piacere sentire e vedere quali prodotti ci avrebbe servito, e soprattutto avrei preferito una vastità più ampia di formaggi. Il tagliere in se per se, anche se non era molo grande era comunque carico. Ma di formaggi ce ne erano solo tre tipi, mente io mi aspettavo più tagli, soprattutto di pecorino. In più non hanno vino alla mescita ma solo bottiglie. Servizio pessimo. Non ci sapete fare con le persone. Prezzo finale del tagliere 10€. Devo dire comunque che i prodotti serviti erano buoni, soprattutto i salumi che nessuno però gli aveva chiesto.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Come ogni anno ( e’ il quarto ) acquistiamo ottimi prodotti dai formaggi ai salumi.
Il figlio e la madre sono davvero persone disponibili, cordiali e gentili.
Quest’anno hanno inserito anche delle
Ottime birre artigianali sarde.
Lo consiglio. Ottimo anche il mirto fatto da loro.

Data dell'esperienza: giugno 2019