“Ottimo posto! ”

Il Diamante
Al n.23 in classifica su 130 Ristoranti a San Teodoro
Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posto per noi nuovo e siamo di rimasti piacevolmente colpiti. Personale tutto sardo, gentilissimi. Pizza davvero speciale in un menù vario e molto ampio per ogni gusto. Noi abbiamo preso una Sierra più pomodorini e una Margherita e possiamo dire che l'impasto è fra i migliori di San Teodoro! Ritorneremo! Consigliatissimo!

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

A spasso per il centro di San Teodoro, durante la nostra luna di miele, capitiamo al Diamante per caso, attratti dall'ambiente giovanile. Veniamo accolti da uno staff gentilissimo e professionale costantemente pronto a mettere i suoi ospiti a proprio agio. La scelta ricade su due tagliate di manzo (una pomodori-rucola-grana e l'altra funghi e pecorino)e un ottima birra alla spina. Dire che la cottura e la qualità erano di livello molto elevato è riduttivo. Soddisfatti di questa prima serata, decidiamo di replicare l'indomani con il loro pezzo forte: LA PIZZA; anche questa di ottima qualità, ricercata negli ingredienti di prima scelta. Chiudiamo con un'ottima seadas e un filu e ferru della casa da medaglia d'oro. L'augurio è di brillare sempre e di più come un diamante perché i vostri modi e la qualità meritano di essere premiati.

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale consigliato da un mio amico sardo . Ottima pizza bordo alto e morbido con la parte centrale fina e ricca d ‘ingredienti. I camerieri sono stati molto gentili e il ragazzo che ha preso L ordinazione ci ha consigliato di aggiungere nella pizza una buttata e io direi eccezionale. Locale consigliatissimo. Prezzo adeguato ai prezzi della zona.

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizzeria che ha nulla da invidiare alle più blasonate anzi, pizza molto molto molto buona.
Locale alla buona ma in questo caso l’abito non fa’ il monaco, non fatevi prendere dal apparenza ne vale proprio la pena, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consiglio prenotazione

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Prima volta che ci sono stato ma mi sento di consigliarlo vivamente. Pizza ottima, gentilezza del personale e servizio veloce. Ripeto lo consiglio. Ci ritornerò e lo consiglierò a chiunque.

Gli utenti che hanno visto Il Diamante hanno visto anche

Lu Miriacheddu, San Teodoro

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Il Diamante? Condividi la tua esperienza!