“Ottime materie prime e tanta buona volontà”

Vianello's Sardinian Street Food
Al n.7 in classifica su 128 Ristoranti a San Teodoro
Fascia prezzo: USD 6 - USD 16
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: L'evoluzione del gusto: Ricette tipiche dello Street Food La velocità di un Fast Food La qualità di un Ristorante... Tutto questo è un FAST GOOD
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sentendo il personale che ti spiega il menù si capisce subito che dietro a questo ristorante/fast-food sardo c'è della passione! I prodotti sono praticamente tutti a chilometro zero e squisiti! ottima sia la pizza che il panino (lamb-burger top!!!!!). Un po' sfortunata la posizione che non essendo nella via principale lo penalizza un po'...ma con 2 minuti a piedi si arriva comodamente.
Estremamente consigliato a chi vuole mangiare bene e di qualità!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’154)

144 - 148 di 1’156 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato nel locale diverse volte e mi sono trovato sempre bene. Simpatico il sistema per ordinare, una volta scelto e pagato viene data subito la bibita scelta insieme ad un disco rosso sul quale è riportato il numero dell'ordine e che suona per avvertire che il cibo è pronto. La scelta dei tavoli prevede sia all'interno, sia all'esterno. Considerato che è Maggio non ho mai avuto problemi, non so in piena stagione com'è. Il personale è gentilissimo e disponibile. Ho preso:
-panino con il porceddu (molto morbido e saporito)
-frittura di pesce (paranza...tutto pesce fresco)
-pizza pesto, crema di pecorino e polpo (gusto molto delicato)
Va tenuto presente che non è un ristorante e quindi funziona come tutti i fast food Dov'è il cliente si deve apparecchiare da solo ed andare al banco a prendere il cibo perché non è previsto il servizio ai tavoli. In realtà la prima volta per un errore del sistema il panino mi è stato portato al tavolo con mille scuse visto il ritardo, che oltretutto non era così abissale e difatti non mi ero ancora lamentato. Sicuramente quando ritorno a San Teodoro il locale sarà di nuovo un mio riferimento

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo,personale gentile e simpatico pizza e hamburger eccezzionali. Il migliore a San Teodoro consigliato a chi vuole qualità e prodotti sempre freschi :))

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottima pizza e personale cortese. ambiente familiare e condortevole. sicuramente da consigliare a famiglie con bambini piccoli

Recensito 13 maggio 2018

Particolari gli hamburger, noi abbiamo preso un menu pecora e un menu cinghiale. Carne ottima e pane fatto da loro molto buono. Carico sostanzioso e ottime anche le patate. Abbiamo preso anche una pizza Margherita che però non mi è piaciuta.

Gli utenti che hanno visto Vianello's Sardinian Street Food hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Vianello's Sardinian Street Food? Condividi la tua esperienza!