“Buono ma...”

Al n.13 in classifica su 246 Ristoranti a Acireale
Fascia prezzo: USD 36 - USD 60
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Polena di Acireale è immerso nella la lussureggiante vegetazione dei giardini siciliani, nelle vicinanze del mare di Acitrezza, sulla collina e con la superba veduta dell'Etna. Il locale offre atmosfera cordiale, accoglienza in un ambiente curato in cui ci si sente a proprio agio e soprattutto i suoi piatti straordinari che mescolano tradizione e creazione. Gusterete piatti di pesce che si rifanno alla tradizione mediterranea con influenze di carattere internazionale, avendo, lo chef Sebastiano Finocchiaro, lavorato a Saint Moritz, Londra e Tokio, e riportato nella sua terra l'esperienza accumulata, nutrendola di passione autentica. Il ristorante La Polena inoltre, mette a disposizione della propria clientela un servizio di catering esclusivo, in eleganti e raffinate locations, di sicuro affidamento per la riuscita dei vostri eventi.
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Bella location ,personale gentile ed accogliente,gli antipasti veramente ottimi ,i 3 primi a parte il risotto ai gamberetti che era davvero buono,non sono piaciuti ne a me ne a mio marito,i dolci precotti e probabilmente non preparati da loro... nella media,mi aspettavo di meglio considerate le recensioni, probabilmente non ci tornerei più...

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’270)

2 - 6 di 1’270 recensioni

Recensito 3 marzo 2021

No so cosa è cambiato ma non mi sono trovato bene antipasti ridotti o dimenticati dal personale troppo confuso i primi da tre elencati ne sono arrivati due peccato perché la location e davvero bella.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sono ritornato dopo tanto tempo in questo locale non nutrivo nessun dubbio della bontà e della qualità della cibo e della professionalità del personale anche questa volta hanno superato le mie aspettative complimenti

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 12 gennaio 2021

Siamo andati qui in 4 persone io mio marito e 2 mie cugine , appena arrivati ci accoglie il cameriere Sebastiano persona gentilissima e molto educata , abbiamo mangiato benissimo ottimo cibo preparato dal bravissimo chef Gaetano , ci torneremo molto volentieri

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Che dire .. siamo andati in questo locale in 4 tanto per passare una serata tra amici , appena arrivati ci accoglie un cameriere Sebastiano come dimenticare il suo nome che ci ha fatto sentire a casa una persona gentile e alla mano , servendoci del cibo ottimo preparato dallo chef Gaetano grazie ragazzi torneremo presto

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Polena - Acireale hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania
Acireale, Provincia di Catania

Conosci Ristorante La Polena - Acireale? Condividi la tua esperienza!