I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
ZenHotels.comUSD 273
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 giugno 2021 da dispositivo mobile

Struttura all insegna del relax camere che si affacciano sulla piazza del teatro Maugeri di Acireale.
Ottima pulizia gentilezza del personale.
Consigliatissimo....rapporto qualità prezzo ottimo.
Viaggio di lavoro .

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grande Albergo Maugeri, Servizi per gli ospiti/front office presso Grande Albergo Maugeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2021

Gentilissimo sig. Domenico,
siamo felici abbia apprezzato i servizi del nostro hotel ed in particolare abbia accennato alla pulizia delle camere.

La attendiamo ancora una volta al Grande Albergo Maugeri e le auguriamo una splendida giornata!!

A presto rivederla!

Recensito il 26 maggio 2021

Di ritorno da un magnifico week-end ad Acireale, bellissimo albergo in pieno centro, location assolutamente eccezionale con panorama sull'Etna.
Nella struttura tutto e' assolutamente impeccabile connotato da quel lusso discreto che si cela nei dettagli e rende ancora piu' speciale questo posto.
L' eleganza e la professionalita' si riflette su tutto il personale sempre presente nel soddisfare le nostre richieste.
Una menzione di particolare pregio va attribuita al Sig. Salvo per le sue spiccate capacita' nel gestire ogni richiesta presentata alla reception.
Un particolare grazie alle cameriere ai piani Erica, Alessandra e Anna Maria che mostrano disponibilita', cordialita', professionalita' oltre ad uno spiccato senso di accoglienza .
Cucina eccellente con vasto assortimento di prodotti di qualita'.
L'ottimo servizio ricevuto, assicura la nostra soddisfazione e fidelizzazione , perchè è come sentirsi a casa propria!

Grazie, speriamo di rivederci a Luglio.

Data del soggiorno: maggio 2021
Grande Albergo Maugeri, Servizi per gli ospiti/front office presso Grande Albergo Maugeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2021

Che bella recensione!! Fa venir voglia di fare sempre meglio. La più grande delle soddisfazioni per un direttore è sentirsi dire che in hotel ci si senta come a casa.

Gentilissima signora Antonella La ringrazio di cuore e riferirò a Salvo, Erica, Alessandra ed Anna Maria dei suoi elogi nei loro confronti.

Ci auguriamo di rivederla presto ed intanto abbia una meravigliosa giornata!

Santo Primavera

Recensito il 18 maggio 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno presso questa struttura sita in una posizione strategica. Hotel accogliente e molto pulito. Personale sempre disponibile e gentile.
Ottima colazione.
Il top per relax e comfort.
Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Santo Primavera, Direttore generale presso Grande Albergo Maugeri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2021

Gentilissima Floriana,

nella Sua breve recensione ha saputo evidenziare i punti di forza del nostro albergo: centralità dell'albergo, la sua posizione strategica tra Catania, la Riviera dei Ciclopi, Taormina e l'Etna, l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza del nostro personale e, non ultimi per importanza, l'ottima colazione ed il comfort e la pulizia delle camere.

Arrivederci a prestissimo ed abbia una splendida giornata!

Recensito il 17 maggio 2021

Siamo stati in questo hotel per qualche GG , è stata una bella esperienza per me e la mia famiglia, camere estremamente pulite nel pieno rispetto del misure anti-covid, molto gentili e professionali le due cameriere ai piani Erika e Alessandra (peraltro belle e giovani ), ottimo il servizio in generale.
Ritorneremo senza ombra di dubbio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Ester,

Erika ed Alessandra, da me interpellate, si sono emozionate per le sue belle parole.

La pulizia, la gentilezza ed il rispetto per le misure anticovid19 sono per noi aspetti fondamentali e quando qualcuno ce lo fa notare siamo felici!

Sarà per noi un piacerone riavervi al Grande Albergo Maugeri nostri graditissimi ospiti.

Abbiate una splendida giornata!

Recensito il 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per accompagnare i nostri figli ad uno stage di pattinaggio. Essendo in 5 abbiamo preso 2 camere comunicanti in cui ci siamo trovati benissimo. Ottimo il servizio, la cordialità, la disponibilità e il rispetto di tutte le normative anticovid.
Complimenti e ci rivedremo sicuramente al prossimo appuntamento sportivo! Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi sig.ra Elisa e sig. Francesco,

mi ricordo perfettamente di Voi e dei Vostri tre figli, dei quali il piccolo un campione nazionale della Sua categoria!!

Grazie per gli apprezzamenti circa la cordialità e disponibilità di tutto il nostro staff. Ci fa anche piacere che abbiate apprezzato la nostra puntuale osservanza delle normative anticovid19.

Ci farà un gran piacere riavervi nostri graditissimi ospiti e con l'occasione vi auguriamo una splendida giornata!