Recensito il 11 novembre 2018

L’hotel occupa interamente un pallazzetto nel centro di Noto, completamemte ristrutturato e molto curato. Si trova a pochi metri dalla Cattedrale, visibile da alcune camere dell’albergo e dalla terrazza.Avevamo due camere, una suite e una camera Deluxe, entrambe molto spaziose e comode. La suite avendo l’affaccio su strada è un po’ più rumorosa ma molto bella. La colazione prevede un’ottima offerta.Staff molto cortese.

Consiglio sulle camere: Camera Deluxe
Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2018

Hotel centralissimo in un bel palazzo ben ristrutturato e arredato con garbo ed eleganza. Camera bella ed elegante, ampia con balcone e vista su Palazzo Ducezio. Bagno moderno con doccia molto grande e comoda, unico neo la mancanza di piani di appoggio per i propri beauty case. Biancheria di buona qualità e ottima pulizia. Colazione da 5 stelle per la varietà di pietanze offerte dolci e salate e con un trionfo di sapori siciliani. Personale molto gentile e cordiale. Un soggiorno breve ma spero di ritornare ancora in questo delizioso hotel.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2018

Bellissimo hotel posizionato nel centro di Noto a due passi da tutto ciò che si deve visitare, Ottimi apertivi. Ambiente molto elegante e personale a dir poco affabile, Camere ampie, ben arredate e con tutti i confort.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di questo strepitoso Boutique Hotel nel mese di agosto, mi ha colpito molto l’eleganza ed allo stesso tempo la sobrietà degli ambienti deliziosamente arredati. La cordialità del personale è comunque un valore aggiunto e ringrazio per questo Stefanie, Chiara e Giuseppe. Colazione abbondante e molto varia, tutto squisito. Location ideale in quanto al centro della cittadina.
Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018

Ottima e centrale la posizione. Personale gentilissimo, competente e disponibile. Ambiente elegante e silenzioso. Pulizia eccellente. Colazione squisita e con ampia scelta. Assolutamente consigliato..

Consiglio sulle camere: Camera con esposizione cortile interno.
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia