I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 93
eDreamsUSD 94
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una bella giornata, mare splendido e allora con i bimbi abbiamo deciso di noleggiare un pedalò per un ora, essendo l hotel eloro l'unica struttura che noleggia pedalò, andiamo dal per niente simpatico bagnino per chiedere il pedalò, 15 euro una a 35 minuti il per nulla simpatico bagnino ricciolino mi fischia e mi intima di avvicinarmi dichiarando finito il tempo, taroccando anche l orario sull orologio, insomma un comportamento scorretto che va a danno dei bimbi. Una struttura così non può avvalersi di collaboratori ta ti scarsi. C'è molto da fare e forse anche qualcosa da cambiare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione Gruppo Kiwi, Altro presso Hotel Club Eloro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno Siculasteric,
non mettendo in dubbio le sue parole rimango perplesso sull'episodio e mi rammarico che non abbia segnalato l'episodio al momento perché adesso risulta impossibile verificare quanto da lei scritto e, eventualmente, interventire.

Recensito il 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in quest hotel la seconda settimana di agosto. allora la struttura è molto bella ma purtroppo non gestita come si deve. peccato perche ha molto potenziale. le camere dell hotel sono ristrutturate in parte... praticamente lhotel si divide in due metà camere sono ristrutturate con mobili moderni .. l’altra metà invece no. con mobili vecchiotti. .. quindi le foto che vedete delle camere su trip advisor o su google ci sono.. ma puo essere che quando arrivate li non ve la diano.. e vi mandino in quelle che sui siti non compaiono.. le camere vengono pulite ogni giorno. quindi su quello niente da dire... sul cibo non ci siamo. 5 ristoranti ma gestiti molto male. forse era meglio uno ma fatto bene. do 3 stelle solo per la cordialità dello staff dell hotel ,per il bellissimo mare e la spiaggia pulita e pieni voti per l’animazione just animation 2.0 che ti coinvolgevano a qualsiasi ora del giorno sia grandi che piccini. questa location per le famiglie con bambini è ottima. mia figlia di 2 anni si è divertita molto grazie agli animatori. in ringraziamento speciale ad Angelo della reception davvero molto gentile
Luana da Milano

Consiglio sulle camere: il parcheggio è 10 euro al giorno ma non obbligatorio... si puo parcheggiare tranquillamente fuori.

Buonasera Luana,
grazie di aver condiviso la sua esperienza e di averci dato degli spunti per migliorarci.
Siamo orgogliosi dei complimenti verso tutto lo staff e spero possa tornare per rivalutare quanto non gradito.
Cordiali saluti,

Recensito il 8 agosto 2021

Abbiamo trascorso una magnifica settimana presso l 'Hotel Eloro!abbiamo trovato una Spiaggia pulita ,un mare spettacolare..stanze pulite.
Ma questa recensione, va soprattutto agli animatori di questo Villaggio. Just animation 2.0.
Incredibili: simpaticissimi tutti ( Saverio Daniele Valentina,Giorgia ..Nicolò ,Gianluca ) e per nulla invadenti. Ci hanno tenuto compagnia dalla mattina alla sera. Siete veramente strepitosi. Spero di incontrarvi nuovamente in un altro villaggio.
Grandi! Ci avete fatto ridere tantissimo

P.s la ristorazione dell'Hotel pecca. Cercate di sistemare le cose.
Quell hotel è una miniera gestita male

Buonasera Mailia1985,
grazie di aver condiviso la sua esperienza.
Lo staff di animazione è per noi un grande motivo di orgoglio, Può sicuramente trovarli in uno degli altri hotel Kiwi dato che la Just Animation 2.0 è partenr ufficiale e fornitore esclusivo dell'intrattenimento nelle nostre strutture.

Recensito il 6 agosto 2021

Dopo 5 anni siamo tornati in questa struttura incoraggiati dalla recente ristrutturazione e memori del meraviglioso e caldo mare di lido di Noto.
Abbiamo trovato la struttura ripulita, la hall più accogliente, le camere sono state ristrutturate tipo Ikea... mobili bianchi e nessun armadio, solo i tubolari. Le stanze sono pulite così come tutta la struttura.
Il parcheggio all'interno del cortile custodito ha un costo di €10 a notte...un salasso!
La piscina è in discrete condizioni, l'acqua non è limpida e non abbiamo fatto il bagno.
La spiaggia è ampia e pulita, gli ombrelloni sono distanziati e sono numerosi.
Il mare vale 10!!!
L'animazione è graziosa, ragazzi allegri e mai invadenti.
La nota dolente di questa struttura è la ristorazione ed è il motivo per cui non ci tornerò e vi sconsiglio di andare. Sono disponibili 5 ristoranti, bisogna consultare i menù e prenotare il posto per i 2 giorni successivi. fin qui tutto normale, il problema è che il cibo è poco e le quantità esigue. Le pizze sembrano tutte baby, il menù libanese presenta 11 antipasti e ne portano solo 8, il menù pesce prevede solo un tipo di secondo, il ristorante centrale prevede vassoi vuoti e gente accalcata per un piatto di pasta con la salsa o pesto..pizza e patatine solo per i bimbi... quale distanziamento!! Volevo reclamare e mi hanno indicato un signore senza mascherina... ho evitato, non è tollerabile!
Al bar del grill una ragazza maleducata voleva darci per il cestello del ghiaccio 3 cubetti a testa... spendo€ 20 di vino e lesini il ghiaccio?!
I dispenser di acqua e vino, a ristorante,sono a disposizione dei clienti...peccato la fila infinita! In 3 giorni non ho visto un dolce, solo frutta o granita o sorbetto...
Devo fare i complimenti alle ragazze del bar centrale sempre sorridenti e affabili, disponibili con i turisti stranieri che ancora affollano la struttura.
La seconda sera ci siamo alzati da tavola e siamo andati a cenare a Noto.
Tre giorni sono stati troppi.

Data del soggiorno: luglio 2021

Buonasera Roberta C,
grazie della sua recensione.
Per quanto riguarda il ristorante libanese, mi fa piacere abbia avuto l'accuratezza di contare ma evidentemente ha incluso le salse tra gli antipasti, perché non sono previsti 11.
per quanto riguarda la calca al ristorante centrale, condivido con lei, nonostante pali, transenne e ingresso contingentato non si riesce a far capire a molti l'importanza di mantenere il distanziamento.
Infine ci tengo a precisare che le ragazze del bar, come del resto tutto il nostro staff, sono affabili e disponibili con tutti gli ospiti e non solo con i turisti stranieri.
Cordiali saluti,

Recensito il 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia con due bambini
La struttura è bellissima
Mare incantevole,spiaggia pulita e organizzata
Animazione top....sia per grandi che per piccoli...al miniclub due animatrici dolci,gentili e molto ben organizzate ..
Abbiamo scelto la formula all inclusive quindi oltre al buffet potevamo accedere a tutti i ristoranti.
Il buffet non è stato di nostro gradimento ma il ristorante grill,pesce,siciliani e pizza erano il top.
Quello di pesce spettacolare,pesce fresco e vario ogni sera con antipasto,primo, secondo,contorno e sorbetto.
La pizza buonissima
Qualche battibecco alla reception perché effettivamente hanno un di problemi di organizzazione ma non hanno intaccato il nostro soggiorno.
La struttura merita molto,i ristoranti sono quasi sulla spiaggia con cucina a vista ...solo un po' di organizzazione maggiore e sarebbe il villaggio migliore.

Consiglio sulle camere: Scegliete la formula all inclusive perché oltre alle bevande gratuite dalle 10 alle 22 avrete la possibilità di accedere a qualsiasi ristorante senza supplementi.

Grazie Z6442MPvalentinam,
grazie di aver condiviso la sua esperienza e di averci dato spunti per miglioraci.
Speriamo di avervi di nuovo presto nostri ospiti.