“All you can repEAT !”

Efesto Steakhouse and Grill
Prenota con
Efesto Steakhouse and Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.44 in classifica su 194 Ristoranti a Noto
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Descrizione: In origine il nostro locale è nato come steakhouse, ma oggi siamo orgogliosi di potervi presentare un menù più ampio e molto variegato, con le migliori carni locali e internazionali, ma anche antipasti tipici Siciliani, pesce fresco, primi piatti di ottima qualità e una selezione di Panini Gourmet con carni selezionate, con attenzione particolare anche verso i nostri clienti che cercano opzioni vegane, vegetariane e senza glutine!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Localino centralissimo, proprio sul corso principale. Il primo steakhouse del paese a lanciare la formula all you can eat ,dandoti la possibilita' di gustare un vasto assortimento di carni locali e non, cotte molto bene ed accompagnate da ottime salsine. Una cena soddisfacente, davvero abbondante, a un prezzo onesto. Tornero' per assaggiare altre specialita'. Non da meno sono la gentilezza del titolare e dello staff,la cortesia e rapidita' del servizio.Sala con pochi coperti ( meglio prenotare) e possibilita' di sedere eventualmente anche fuori. Birre buone. Consigliato anche per aperitivo! Alla prossima !

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Secondo me una delle migliori carne fornite dalla casa, mi anno fatto un prezzo onesto e ci torneo sicuramente.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale gestito da ragazzi offre carne e pesce cotti alla griglia. Ha tavoli esterni e una saletta interna da una ventina di posti. Lo consigliamo se volete mangiare cucina alla griglia.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati col mio ragazzo a gustare le prelibatezze di Efesto. E ci siamo trovati molto bene,sia con il cibo che con l'ambiente grazioso e anche rilassante direi. Il servizio è la pulizia ottimi.Troppo buoni i pittinicci con BBQ e il cuore caldo al cioccolato. Ritorneremo senz'altro. Grazie.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri in questo ristoranta, siamo stati davvero soddisfatti della scelta che abbiamo fatto, perché abbiamo mangiato divinamente. Carne di ottima qualità è squisita, Paolo ci ha consigliato i migliori piatti secondo le nostre preferenze e un buon vino, un plauso anche allo chef che ha cucinato tutto quanto in maniera impeccabile ! Torneremo sicuramente . Consigliato al 100%

Gli utenti che hanno visto Efesto Steakhouse and Grill hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Noto, Provincia di Siracusa
Avola, Provincia di Siracusa

Conosci Efesto Steakhouse and Grill? Condividi la tua esperienza!