“All you can repEAT !”

Efesto Steakhouse and Grill
Prenota con
Efesto Steakhouse and Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 190 Ristoranti a Noto
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Descrizione: Bistecche e tagliate di tagli selezionati di Angus Argentina e Vitellino, teneri e succosi filetti di Manzo locale serviti con i nostri contorni del giorno! Nelle nostre Grigliate troverete maiale e salsiccia di Palazzolo Acreide (presidio Slow Food), costine di maiale e agnello, spiedini artigianali e molto altro ancora! Provate anche i nostri "Pittinicci" stile Ribs e la nostra speciale Provola Ragusana al coccio!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Localino centralissimo, proprio sul corso principale. Il primo steakhouse del paese a lanciare la formula all you can eat ,dandoti la possibilita' di gustare un vasto assortimento di carni locali e non, cotte molto bene ed accompagnate da ottime salsine. Una cena soddisfacente, davvero abbondante, a un prezzo onesto. Tornero' per assaggiare altre specialita'. Non da meno sono la gentilezza del titolare e dello staff,la cortesia e rapidita' del servizio.Sala con pochi coperti ( meglio prenotare) e possibilita' di sedere eventualmente anche fuori. Birre buone. Consigliato anche per aperitivo! Alla prossima !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Secondo me una delle migliori carne fornite dalla casa, mi anno fatto un prezzo onesto e ci torneo sicuramente.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale gestito da ragazzi offre carne e pesce cotti alla griglia. Ha tavoli esterni e una saletta interna da una ventina di posti. Lo consigliamo se volete mangiare cucina alla griglia.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati col mio ragazzo a gustare le prelibatezze di Efesto. E ci siamo trovati molto bene,sia con il cibo che con l'ambiente grazioso e anche rilassante direi. Il servizio è la pulizia ottimi.Troppo buoni i pittinicci con BBQ e il cuore caldo al cioccolato. Ritorneremo senz'altro. Grazie.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri in questo ristoranta, siamo stati davvero soddisfatti della scelta che abbiamo fatto, perché abbiamo mangiato divinamente. Carne di ottima qualità è squisita, Paolo ci ha consigliato i migliori piatti secondo le nostre preferenze e un buon vino, un plauso anche allo chef che ha cucinato tutto quanto in maniera impeccabile ! Torneremo sicuramente . Consigliato al 100%

Gli utenti che hanno visto Efesto Steakhouse and Grill hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa
Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Efesto Steakhouse and Grill? Condividi la tua esperienza!

;