Filtri selezionati
Recensito il 8 gennaio 2019

Sobrio, accogliente, funzionale, vicino al centro del paese, l’hotel mi è piaciuto soprattutto per la qualità e della stanza e per le dimensioni del bagno, per la pulizia degli ambienti e degli spazi comuni.
Prima colazione di ottimo livello servita da una ragazza attenta e cordialissima.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo. pulito..confort ed ospitalità eccellente..al centro ben collegato..un particolare ringraziamento alla gentile ragazza delle colazioni....purtroppo non abbiamo chiesto il nome.....alla prossima

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo, pulito e molto carino. Personale molto gentile e disponibile. Ci siamo capitati per caso e... siamo rimasti piacevolmente sorpresi!!! Per lavoro siamo spesso in Sicilia...ci torneremo più che volentieri!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2018

Siamo stati con mia moglie ad inizio agosto, purtroppo solo per 3 giorni, a due passi dal centro e con parcheggio interno. Per la prima volta un posto che ha superato le aspettative, già buone vedendo le recensioni e le foto. Tutto pulitissimo e ben arredato , buonissima la colazione, e infine il personale gentilissimo e cortese pronto sempre a dare ottimi consigli su cosa visitare e fare in questi posti stupendi. Sicuramente ci torneremo e spero più di 3 giorni perchè ci è rimasto tutto nel cuore...

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 17 settembre 2018

hotel moderno situato all'ingresso di noto, con parcheggio attiguo, a 5 minuti dal centro. Il personale ci ha accolto al nostro arrivo con estrema gentilezza facendoci sentire da subito a nostro agio. Le camere, come tutti gli spazi dell'hotel, sono molto pulite e ben arredate. La colazione ottima e varia, con molte specialità di dolci siciliani. Siamo stati veramente bene e torneremo di sicuro, sperando di trovare la piscina! che è l'unica cosa che manca per farlo diventare perfetto.

Consiglio sulle camere: stanze con i balconi lato parcheggio
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia