“Il Ristorante in Sicila”
Recensione di Ristorante Dammuso

Ristorante Dammuso
Al n.11 in classifica su 200 Ristoranti a Noto
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata di fine maggio speciale come speciale è questo ristorante complimenti e grazie per avermi fatto scoprire gusti inimmaginabili ho mangiato pesce spada all arancia che ricorderò per sempre. A chiunque passa da Noto consiglio di fermarsi qui a mangiare. Personale eccellente e servizio rapido e qualificato

Scrivi una recensioneRecensioni (1’971)

186 - 190 di 1’971 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando sono stata in Sicilia abbiamo trovato questo ristorante ci siamo fermati e abbiamo cenato; piatti semplici ma allo stesso tempo raffinati, accolti da personale gentile cordiale ma preparato sulla storia e la cultura del loro paese

Recensito 29 maggio 2018

locale accogliente ed arioso ( i tavoli non sono appiccicati), servizio attento e rapido. Piatti di qualità e prezzo nei limiti ( 2 antipasti. 2 secondi, contorno calice di vino e acqua 62 €)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non rispondono al telefono. Ho chiamato innumerevoli volte nel pomeriggio.
Quando ho mandato 2 sms (come suggerito sul sito) non mi hanno richiamato e non hanno nè confermato nè cancellato la mia richiesta di prenotazione.
Quando alla fine la sera hanno risposto mi hanno detto che c'era posto solo tardissimo e che non avevano visto i miei messaggi.

Recensito 24 maggio 2018

a Noto per la convention delle città del vino. Nella via centrale questo bel ristorante con una cameriera gentilissima , una cucina veramente tipica. Peccato l'acustica interna del locale e la scontrosità del titolare dietro il bancone bar . In compenso la signora più anziana ci ha accolto sulla porta in modo veramente cordiale. Porzioni ridotte ma non così i prezzi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dammuso hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa
Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Ristorante Dammuso? Condividi la tua esperienza!