Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ormai sono convinto che trip advisor stia diventando un modo per qualcuno di togliersi qualche sassolino.
Inspiegabile come le Recensioni negative siano quasi tutte di persone con 1 o 2 contributi.
Ho visitato villaggi in ogni parte del mondo. Cuba santo Domingo Jamaica. Italia. Questo villaggio di noto ha una posizione stupenda. La struttura esternamente è meravigliosa e all interno richiederebbe forse un po' di ristrutturazione. Ma per 1 settimana non è morto nessuno con un rubinetto da cui esce poca acqua per colpa del calcare. Vorrei vedere tutti questi criticoni in che cesso di case abitano. E soprattutto che leccornie mangiano quotidianamente. Il cibo è sicuramente migliorabile ma abbiamo mangiato in maniera decente per quasi tutti i giorni. Fatevi una vacanza rilassati e non rompete le scatole. Corsa all ombrellone??? Ma che follia. Ci sono decine di ombrelloni e ci si siede al primo ombrellone che si trova libero. Se vuoi le prime due file paghi. Come in ogni villaggio. Polemiche sterili e di gente che non ha mai viaggiato fuori dai confini nazionali o locali forse. Io non vedo l ora di tornare l anno prossimo. Il mare ě caraibico e la location unica. Vicina a noto città e marzamemi. Il relax di avere i pranzi pronti non ha prezzo. Aggiungiamo che nel raggio di 60 km non ci sono tante altre strutture.
Chi fa recensioni negative sia un po' piu credibile. 3 4 recensioni fatte e tutte negative. Fate i dispetti altrove va.

Recensito il 4 agosto 2020

Iniziamo con un bel tour de france per cercar di trovar posto auto (parcheggio quasi inesistente), tra vista mare e vista discarica a cielo aperto. Si prosegue con un ottimo aperitivo di benvenuto, ah no questa era un altra struttura , scusate....insomma pagamento “rapido “ e consegna delle chiavi (fantastico il portachiavi da ferramente da 0,30 cc modello “cantiere edition”). Si sale in stanza, ed è come tornare agli anni 90, dai portalampada in ruggine , alla pittura scolorita , ai servizi bagno con macchie ed incrostazioni annesse annata 92, ottimo poi il piatto doccia e la tenda anti Covid ( si perché uccide pure quello). Si prosegue con una capatina in piscina , devo dire abbastanza pulita , quindi qualche tuffo, un po’ di sole e ci si prepara per la cena , ops volevo dire Sauna , si perché fra colazione , pranzo e cena , qui non si ingrassa, anzi!!! perderete tanti di quei liquidi che tornerete in forma , chiedete pure ai camerieri tra una doccia di sudore e l’altra...Ok adesso testiamo la spiaggia : molto molto bella , sabbia pulita , acqua limpida e servizio PIZZO BAGNINO, si perché non basta pagare la tessera club , perché se vuoi usufruire della prima o della seconda fila delle sdraio , bisogna sganciare 10 euri direttamente al Baywatch...”baciamo le mani”...Che dire, anche questa è stata una esperienza, pessima, ma pur sempre una esperienza resta, di sicuro RITORNE..NO....!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 agosto 2020

Fortunatamente ho trascorso solo un fine settimana in questa struttura in compagnia di mio marito e di alcuni parenti. Ebbene si salvano solo la spiaggia (molto bella) e la piscina, per il resto il cibo è di pessima qualità, ed in più l’aria condizionata nella sala da pranzo insufficiente. Ad ogni pasto una sauna. Per non parlare poi di quei poveri camerieri che con 40 gradi dovevano servirci grondando sudore da tutte le parti. L’hotel è molto datato, le pulizie scarseggiano, ed in ogni camera c’era qualcosa di guasto nel bagno, dal water staccato allo sciacquone che grondava acqua da tutte le parti. Per non parlare poi della tendina della doccia giallastra e con un suo ecosistema su fondo. Insomma.. mai più!

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Come sempre la vacanza all'Helios è all'insegna della cortesia e della disponibilità.
L'albergo è adeguato alla normativa CoVid-19. Vige l'obbligo di indossare la mascherina negli spazi comuni e i distributori di igienizzante sono dappertutto. Il distanziamento è assicurato anche al ristorante.
Tutto il personale, gestito dal direttore Argenti, asseconda al meglio le esigenze degli ospiti.
Al ristorante ogni nucleo familiare occupa sempre lo stesso tavolo sanificato ogni giorno. Il Maître con i suoi collaboratori fanno sentire tutti gli ospiti come a casa propria.
Il responsabile della spiaggia, Salvo Calvo, mantiene le sdraio e gli ombrelloni in piena efficienza e sicuri.
Il mare e la spiaggia sono da favola.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

A partire dal check in, trovo alla reception una persona che non mi da alcuna informazione, ma mi chiede immediatamente di pagare la cosiddetta tessera club, che da’ diritto si “servizi in spiaggia”. ( caccia all’ombrellone, lotta ad accaparrarselo, nessuno aiuta, vengo allontanata dalle prime sue file in modo maleducato, perché sono a pagamento!! Il bar in spiaggia chiude, così come la piscina, tra le 13 e le 16)).la camera non ha il balcone come da prenotazione.Mi viene cambiata, ma intanto mi guardo intorno: struttura vecchia, mal tenuta, senza ammodernamenti o ristrutturazioni: bagno incrostato, tenda doccia giallastra al bordo inferiore. Alla colazione vengo invitata ad accomodarmi in una sala che da’ sul parcheggio: non capisco in base a quale criterio avviene la divisione degli ospiti ma mi adeguo alla sgradevole sensazione di essere ospite di serie B. Trovo sul tavolo dolciumi confezionati, a parte un croissant, e mi devo servire il caffè ad una macchinetta. Rinuncio al pasto della mezza pensione, degno di una baita montana ( pasta e salsiccia, valdostana di suino...) chiedo insalata e mozzarella, mi viene servita la mozzarella a fette della pizza. Insomma, l’unico lato positivo di questo albergo che sembra una colonia estiva e’ la posizione, ma questo non è merito di questa gestione vergognosa. Allego due foto a titolo esemplificativo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo