Lol.travel
Vio.com
Recensito il 15 agosto 2016

Erede diretto dalla tradizionale ospitalità greca, questo semplice ma completo B&B offre in più il piacere di una conversazione a 360° con ll'ing. Paolo, una attenzione ai problemi eventuali dei clienti e...una colazione favolosa, autentico attentato alla linea. Il tutto a Palazzolo, centro del "magico" triangolo: Ortigia, Noto e Ragusa Ibla... e i loro magici ricami di pietra dorata.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato da poco in questa struttura e devo dire che è stata una piacevole sorpresa immersa nella natura in un borgo d'altri tempi e la struttura è carinissima non manca nulla e ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
BorgoRigolizia, Direttore presso Borgo Rigolizia Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2016

Grazie per la graziosa recensione. Un caro saluto Paolo

Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Come recensire l'ospitalità, la cura, la premura?Sono queste le cose che abbiamo trovato a Borgo Rigolizia. Un casale ristrutturato a metà strada tra la sorprendente Palazzolo (meritatamente patrimonio Unesco) e la bellissima Noto, ad una ventina di minuti dallo splendido mare siciliano della costa sud orientale, e punto di partenza ideale per visitare le innumerevoli bellezze di questa parte della Sicilia (Siracusa, Caltagirone,Ragusa,Vendicari, Porto Palo ecc). La struttura è curata nei minimi particolari, con camere spaziose,arredate con gusto, e dotate di tutti i confort, oltre che impeccabilmente pulite. Che dire poi delle meravigliose colazioni preparate ogni mattina da Paolo,il proprietario? Nessuna parola potrà trasmettere il profumo dei cornetti, il sapore del pane "cunzato" e delle frittate di uova e verdure fresche o la dolcezza dei frutti colti ogni mattina nell'orto di Paolo...bellissime, poi, le serate passate sul terrazzo a guardare le stelle,a godere del fresco (anche in agosto) e ad ascoltare il silenzio del posto. Ed indimenticabili la cura e l'amore che i proprietari, Paolo e Silvana, riservano ad ogni loro ospite. Grazie di cuore!

Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bed and breakfast molto accogliente, situato in mezzo alla tranquillità. Eravamo in una camera da 3 persone molto spaziosa. La colazione era ottima e abbondante. Oltre al classico caffé e torta, proponeva anche frutta fresca dell'orto e altre specialità. Ottima accoglienza da parte del proprietario. Con il giusto mix di simpatia e professionalità ci ha fatto sentire a casa nostra. Prezzi onesti.

Recensito il 21 agosto 2015

Siamo stati in questo bel b&b per due giorni. Esperienza fantastica. Letto comodissimo, stanza silenziosa e pulitissima, colazioni buone ed abbondanti. Padroni di casa attenti alle esigenze di tutti gli ospiti. Un po' lontano dal mare, ma ottimo per chi cerca la tranquillità.