Recensito il 30 agosto 2018

L'hotel si trova in una posizione perfetta per muoversi a piedi in città. Lo staff è molto disponibile. La nostra stanza era pulita e ben arredata. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Flora s, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Gentile Antonio, grazie mille per la bella recensione. Speriamo di rivederla presto.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel la settimana di ferragosto.. eravamo 2 coppie, ci hanno assegnato la depandance sul viale principale di noto.
Una sorpresa nell'aprire la depandance... Un salone con cucina.. ampia e cometa di tutto... Le camere adiacenti Belle...grandi e ben arredate da mobili alla moda..il bagno grande con doccia/sauna... getti da tutte le parti.. Insomma una "Signora Camera con bagno"... La colazione "ottima e abbondante".. cornatti alla crema, cioccolata... fatti dalla pasticceria loro.. Yogurt in vasetti di vetro ottimi.. Latte di alta qualita'.. x i cappuccini.. Ecc... Ecc..
Insomma tutto ottimo.. Compresa la cortesia ed educazione del personale..
Insomma se torneremo a Noto.. Spero di trovare posto in questo hotel...
Fatevi consigliare dove pranzare o cenare.. dal personale... ne vale la pena..!!!
Consigliatissimooooooooo...!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Flora s, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Gentile sig. Perrone, grazie mille per questa bella recensione, oltretutto molto dettagliata. Siamo contenti di leggere che tutto è stato di vostro gradimento e speriamo di rivedervi in un'altra occasione. Magari la prossima volta potreste provare la struttura principale. Un caloroso saluto da tutto lo staff.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

La posizione nulla da dire! Colazione anche se su 4 giorni solo uno sono riuscito a bere una spremuta di arance siciliane, ma a prescindere buona. Noi alloggiavamo nella dependance in 4. Specifico che il quarto letto era una cuccetta ricavata da un divano sorretto stabilmente da un solo lato ( sarà sicuramente sicuro ma a vederlo sembrava di no ). Col materasso fatto di cuscini di pelle con lenzuola intorno, ma risolto in quanto abbiamo dormito in tre nel letto matrimoniale. .
Il vero problema è la pulizia. In bagno solo il necessario ( intendo passaggio di uno straccio sui pezzi e lavandino) al terzo giorno abbiamo chiesto che ci venissero cambiate le lenzuola in quanto soggetti allergici. Fatto ma quello che rimane incredibile e che non passano un aspirapolvere a terra( allego foto )
È un vero peccato perché basterebbe poco per farlo essere un bel grande hotel!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2018

L'hotel è situato all'ingresso del centro storico, quindi la posizione è imbattibile.
Stanza gradevole, ben accessoriata e pulita, bel terrazzo con vista città. Bagno moderno ma suggerirei di cambiare i soffioni nella doccia che sono piccoli, vecchi, di plastica e l'acqua esce tipo vaporizzatore.
La colazione che si consuma sulla terrazza panoramica all'ultimo piano l'ho trovata deludente: poca scelta e nessun prodotto tipico come invece mi aspettavo.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Noi abbiamo soggiornato nella dependance in pieno centro storico, tutto bellissimo e SUPER pulito. Assolutamente gentili e ospitali i proprietari e tutti i ragazzi dello staff.
Buona la colazione!
Quando torneremo a noto torneremo sicuramente qui!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Flora s, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Flora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Gentilissima Elena, grazie mille per la splendida recensione. Siamo felici di leggere come vi siate trovati bene da noi e speriamo di potervi ridare il benvenuto prima o poi. Ornella