Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata siamo rimasti qui una notte. La posizione dell’Hotel è ottima sopratutto in periodo estivo dato che è a due passi dal lungomare.
I servizi non sono male ma nemmeno eccellenti, la colazione non è particolarmente varia. L’hotel dispone di una stanza adibita a spa (a pagamento) con una vasca idromassaggio e una sauna, non aspettatevi nulla di eccezionale ma non tutti gli hotel la dispongono quindi credo sia una cosa aggiuntiva.
Unica pecca abbiamo prenotato su Groupon e ci spettava una cena in pizzeria/o un aperitivo in hotel ma non abbiamo potuto scegliere dato che non lavorano più con questa pizzeria (così ci hanno detto).
Scelta comunque da rifare sopratutto in periodi più estivi.

Recensito 4 settimane fa

Ho pernottato due giorni un settimana fa circa. L'ambiente è molto accogliente, il personale gentile e sempre disponibile anche in orari non propriamente "comodi" diciamo così. Ottima anche la pulizia dell'alloggio, nemmeno l'ombra della polvere e con la mia allergia me ne accorgo subito. La location in cui si trova è stupenda, bisogna assolutamente ritornarci nella bella stagione e fare un bagno.

Recensito il 19 marzo 2019

Settimana scorsa siamo stati ospiti, insieme al nostro beagle Rico, di questo bel hotel. Struttura rinnovata da poco, pulita, ben servita e completa di ogni comfort. Il prezzo pagato è stato sorprendentemente buono, credo merito di una promozione che abbiamo acchiappato al volo. Colazione super, cappuccino molto buono e tanta abbondanza, molti i prodotti freschi e fatti in casa.

Recensito il 11 marzo 2019

Hotel interessante, molto curato negli arredi e con una hall accogliente ed elegante. Come posizionamento è perfetto direi, il mare è appiccicato in pratica e d'estate mi spiegavano dalla reception che vengono offerti alla clientela anche i servizi spiaggia come chaislong, ombrelloni eccetera. Nulla da dire infine sulla camera, pulita, ampia e con una bella vista.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel sul lungomare di Noto, località molto bella non solo d'estate e che volevamo visitare da un po'. La struttura è ampia, pulita, ben organizzata e il personale è stato una nota piacevolmente positiva durante tutto il corso del soggiorno. Abbiamo provato anche la sauna finlandese privata per la coppia e ci è piaciuto molto devo dire. Sicuramente da ritornarci.