I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 350
Orbitz.comUSD 350
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

La vacanza al Q92 è stata perfetta: hotel di grande charme, in posizione comodissima per visitare Noto e dintorni. Stanze bellissime e perfette sotto ogni punto di vista. Ospitalità impeccabile e calorosa. Hotel assolutamente da consigliare. Ci torneremo sicuramente!

Recensito il 11 agosto 2021

Da fotografo per lavoro giro tante strutture soprattutto di lusso e questa è senza dubbio una delle più mozzafiato che abbia mai visto, una delle migliori se non la migliore.Oltre alla meravigliosa struttura abbiamo trovato personale gentilissimo e molto disponibile.A dir poco impeccabile. Un piacere per gli occhi!

Recensito il 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Entrando qui entri a far parte della storia della città, ambienti meravigliosi e un servizio straordinario.
Una struttura assolutamente al livello della bellezza di Noto!
Il personale è disponibilissimo e, oltre alla qualità del servizio, ti danno suggerimenti anche su cosa andare a visitare in città!

Recensito il 7 agosto 2021

Ospitalità senza confronti, ci siamo sentiti subito a casa in un palazzo del 600. I proprietari non fanno solo ospitalità ma anche valorizzazione del territorio, prelevando e valorizzando al massimo una struttura del genere. Ci siamo immersi in un sogno, in pieno centro a Noto, tutto era curato nei minimi dettagli dalla colazione alle stanze, ogni cosa! Ci è infinitamente dispiaciuto andarcene e lasciare quel posto da fiaba! Eccezionale e da non perdere uno dei posti più belli che abbiamo mai visto!

Recensito il 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Questo è un hotel spettacolare ! La location, la bellezza degli arredi ti lascia con il fiato sospeso ! Si ha l’impressione di fare parte integra della storia di Noto.
Il servizio è impeccabile e la gentilezza della proprietaria Gaia è un vero piacere. Dopo un giorno ci sembrava pare parte della sua famiglia!
Anche presente alla reception, Rudi, il nostro angelo che ci accompagnato con suggerimenti e affetto durante il nostro soggiorno .
Veramente un hotel unico da non perdere !
❤️

Patricia Ruffini