Trip.com
Vio.com
Prestigia.com
Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La qualità del cibo e del servizio è di alto livello. Gli ortaggi usati per le preparazioni sono coltivati direttamente dal proprietario nel vicino orto e il pane è preparato con grani antichi biologici e di provenienza a km zero. La masseria dispone di una spa consistente in tre elefanti e comode vasche di acqua salata con sale rosa, con temperature diverse, il risultato è una meraviglia. La natura circostante e la pace fanno il resto.

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è veramente bello, le camere sono disposte in varie piccole strutture diffuse su un'area molto vasta. Camere belle e pulite, piscina bellissima così come tutta la location. Personale gentilissimo ed attento alle richieste della clientela. Unica nota sottotono la colazione: non tanto per la qualità del cibo offerto, ottimo e vario, quanto per la non perfetta gestione della sala. È lasciata agli ospiti l'incombenza di apparecchiarsi in autonomia i tavoli sulla terrazza.... una piccolezza che non influisce sull'ottima impressione avuta ma non in linea con la classe del posto.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 4 giorni di completo relax in questa struttura incantevole. Già al momento dell'arrivo siamo stati accolti con cortesia e professionalità. La camera bellissima, curata in ogni aspetto ed in particolare nella pulizia. Il cibo ottimo e genuino a base di piatti tipici siciliani con prodotti locali, preparati con maestria da chef ed aiuto chef e serviti da personale molto cortese e disponibile, attento ad ogni esigenza. La favolosa location offre una piscina immersa nel verde, circondata da alberi e prato curatissimi, campo da tennis, bocce e ping pong. Anche l' area benessere dotata di piscine con acqua riscaldata è una zona dove è facile trovare l'assoluto relax. Ideale per trascorrere un romantico soggiorno di coppia, secondo la nostra esperienza, lo consigliamo vivamente. Un ringraziamento a tutti voi per l'ospitalità e sicuramente ci torneremo

Data del soggiorno: settembre 2018
Junio A, Proprietario presso Masseria degli Ulivi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Lea,

grazie infinite, veramente!
Grazie di cuore! Allora vi aspettiamo!!

Recensito il 7 settembre 2018

Una vera Masseria immersa in uno splendido uliveto! La struttura è stata meravigliosamente recuperata e adattata all'esigenza di un piccolo Hotel. La mia camera standard piccola , ma molto ben organizzata con un arredamento in stile e al contempo provvista di elementi moderni( TV satellitare, sanitari, aria condizionata,frigo). Un giardino di ulivi gelsomini melograni peri che incorniciano una bella piscina oltre a qualche vasca con idromassaggio riscaldate. Il personale oltre che efficiente e' molto gentile e competente; colazione spettacolare e molto valido anche il ristorante serale allestito nella splendida coreografia della terrazza e giardino!. Frequentato oltre che da italiani da molti turisti stranieri. Inoltre possiede un notevole valore aggiunto : si trova in in punto strategico che soddisfa ogni genere di vacanza:dalla cultura al relax , dal mare alla campagna! Insomma non vi resta che andare!

Data del soggiorno: settembre 2018
Junio A, Proprietario presso Masseria degli Ulivi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Gentile Enrichetta,

grazie infinite!
Quest'anno stiamo ricevendo davvero tante recensioni estremamente positive, frutto, crediamo, del nostro costante tentativo di migliorare Masseria degli Ulivi da ogni punto di vista.
La sua recensione spicca particolarmente poiché in poche righe riesce a dare un'idea molto concreta di tutti i vantaggi di un soggiorno a Masseria.
Che dire? Grazie ancora e speriamo di ospitarvi nuovamente presto!
Cordiali saluti

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Viaggio in famiglia con bambini al seguito.
Location perfetta per visitare Noto e dintorni ...
Anche il ristorante di altissimo livello.
Ci siamo trovati benissimo ed è già la seconda volta che torniamo.
Alla prossima ...

Data del soggiorno: ottobre 2017