Recensito 4 settimane fa

A due passi dal centro, alloggiamo per una notte in questa bella struttira. Personale gentilissimo e disponibile, camera grande, ben arredata dotata di servizi di cortesia. Bella teŕrazza panoramica dove gustare un aperitivo di benvenuto. Molto consigliato

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo momento, siamo stati accolti da Dario con professionalità e gentilezza.
La camera assegnata é dotata di ogni comfort con uno splendido affaccio sul corso.
All'arrivo ci è stato offerto un ricco cocktail ( per l'occasione è stata finanche aperta,appositamente, una bottiglia del vino scelto dalla mia compagna) di benvenuto sulla splendida terrazza con vista cattedrale.
Infine un accenno merita la abbondante e varia colazione, arricchita da prodotti autoctoni freschissimi.
Hotel dunque assolutamente consigliato considerata anche la Collocazione estremamente centrale... contribuirà di certo a conservare un dolce ricordo di Noto!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 febbraio 2019

piccolo hotel ben curato in un palazzo nel centro di Noto. ottima posizione. personale molto gentile.camera comoda e larga . grazioso il coctail di benvenuto sul terrazzo panoramico. i gestori provvedono a parcheggiare l'auto in garage privato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 1 dicembre 2018

Grande cortesia tra il personale della reception e quello in sala colazione. Di qualità la varietà della prima colazione con tante specialità locali. Molto silenzioso e grande cura dei particolari, compresa la bella biancheria da bagno. Tutto molto gradevole

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 novembre 2018

Di questo hotel ho apprezzato TUTTO in primis che mi hanno fatto vedere le camere senza che io lo chiedessi e questo l’ho apprezzato moltissimo . Pulizia perfetta.Camere moderne ma che rispettano la bellezza dei palazzi borghesi siciliani. Bagno ricco di tutto quello che serve è anche di più. Personale gentile e molto educato. Per finire la lode va alla colazione. Ho trovato tanta frutta fresca anche sbucciata, del pane ottimo, dei formaggi locali strepitosi, dolci e biscotti freschissimi. Mi sono sentita coccolata.I miei complimenti è un grazie a tutto lo staff. Spero di tornare presto in Sicilia e nella bellissima Noto e naturalmente nel vs hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia