“E poseidonia sia!!”

Spiaggia Calamosche
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 422.74*
Esclusivo tour naturalistico di Vendicari e
Al n.14 in classifica su 68 Cose da fare a Noto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo qui sommersi dalle alghe perché ormai è tardi, siamo stanchi, accaldati e abbiamo fame.. È impossibile fare il bagno la spiaggia e il mare sono invasi dalle alghe per metri e metri.
Certo non è colpa di nessuno ma invece di fare statistiche su chi entra, si potrebbe pulire?? O far presente che ci sono le alghe dappertutto quando si paga il parcheggio, si compra un panino, da bere ecc??
Eh no! Se no scapperebbero giustamente tutti!
Bella la natura si, ma va anche aiutata!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’618)

78 - 82 di 1’618 recensioni

Recensito 8 maggio 2018

La spiaggia è molto bella ma.poco curata ed in alcuni punti abbastanza sporca. Forse sarebbe opportuno segnalare all'ingresso che occorre percorrere più di un km per poterla raggiungere.

Recensito 5 maggio 2018

Una breve camminata conduce a questa incredibile spiaggia selvaggia con mare cristallino e trasparente. Incredibile Sicilia con la sua bellezza potrebbe far chiudere tutti.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il paesaggio è incantevole, ma abbiamo trovato la spiaggia divorata dalle alghe e dalla sporcizia. E le alghe anneriscono anche il bagnasciuga e i primi metri di mare. Molto bella la grotta che sovrasta la spiaggia, facilmente raggiungibile con una breve arrampicata su delle rocce laterali.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il primo maggio la baia e piena (mai visto cosi) di poseidonia, detto alghe. Non so se sara pulita o no; essendo riserva naturale probabilmente si deve aspettare il mare ed il vento per pulirla. Per 2018 estate, personalmente la sconsiglio. Provate la spiaggia di Eloro o Vendicari piuttosto. Marinelli e per i nudisti.

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Calamosche hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa
Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Spiaggia Calamosche? Condividi la tua esperienza!