Il meglio delle recensioni
Piacevole passeggiata

Lungo la via centrale sono numerose le facciate di chiese e palazzi in stile barocco. Piacevole Leggi il seguito

Recensito il 23 ottobre 2020
rosPiemonte
piemonte
Imperdibile

A parer mio una tra le più belle città siciliane, una perla barocca che ho rivisto dopo qualche Leggi il seguito

Recensito il 22 ottobre 2020
FrancescaMx
Lido di Ostia, Italia
Leggi tutte le 4’320 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
a partire da USD 121.44
3’317
Filtri selezionati
1 - 6 di 4’320 recensioni
Recensito 3 settimane fa

bella cittadina ben tenuta ma mi aspettavo di più come città del barocco... le persone sono molto gentili

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 23 ottobre 2020

Lungo la via centrale sono numerose le facciate di chiese e palazzi in stile barocco. Piacevole passeggiare.

Recensito il 22 ottobre 2020

A parer mio una tra le più belle città siciliane, una perla barocca che ho rivisto dopo qualche anno e che mi ha affascinata come la 1^volta. 2h a passeggio lungo il corso principale che toglie il fiato per la bellezza e quantità di chiese e cattedrali, di palazzi barocchi, senza dimenticare il teatro comunale e le vie limitrofe. Ho parcheggiato lungo il viale alberato all'inizio di Corso Vittorio Emanuele dove c’è Porta Reale, monumento di ingresso alla città. Sarebbe a pagamento ma l’unica colonnina a disposizione era fuori uso.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Splendida città, il centro storico è un vero gioiello della cultura barocca. La guida è stata simpatica, chiara, gentile e molto preparata. Torneremo ancora....

Recensito il 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Noto è una città dal fascino intrigante. Caratterizzata da questo colore ocra, dorato alla luce del sole, fa innamorare.