Filtri selezionati
Recensito il 21 giugno 2019

Durante il soggiorno mi è stato servito sempre del pesce freschissimo, preparato in modo da esaltarne i sapori e accompagnato da verdure di stagione a km0. Una cucina saporita e leggera che ben si addice a chi segue sane abitudini. Staff gentile ed accogliente.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 giugno 2019

ci vado da circa 5 anni direi con la nuova gestione hotel in crescita, personale gentile come in famiglia colazione nella media prodotti fresci e camerieri bravi. o rtovato zona piscina tutta ristutturata direi hotel in grande crescita

Consiglio sulle camere: al 4 piano silenziosissime
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

La struttura si trova sulla provinciale poco fuori Porto empodocle dietro il distributore Eni. Costruzione imponente che sicuramente negli anni 90/00 ha conosciuto tempi migliori. La camera ,prenotata on line,era al piano terra aveva la vista su una discarica di materiali edili... colazione un po’ alla buona.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho letto molte recensioni riguardo questo hotel, e credo siano una più falsa dell’altra.
Ho pernottato in questo hotel due notti di seguito con la mia scuola durante una gita scolastica,
Ed è stata un’esperienza che credo ricordero sempre, camere sporche, che puzzavano di muffa, bottiglie di alcol buttate ovunque, cucina a dir poco pessima, ritrovati capelli più di una volta dei piatti, bicchieri sporchi e posate ancora peggio. Blatte e scarafaggi che sbucavano da ogni buco,
Scritte indecenti nei bagni e negli ascensori.
Nella mia camera niente riscaldamenti, coperte bucate e bagni distrutti, alcuni miei compagni avevano fatto delle foto, che lo staff ha pregato di cancellare.
Pessimo hotel, lo sconsiglio a tutti
Demolitelo.

Vi allego solo una foto di alcuni vermi trovati nel ristorante.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con le nostre classi in gita scolastica, devo dire l'albergo è semplice ma ampio e pulito, il cibo è buono ma soprattutto lo staff è gentilissimo. Un ringraziamento particolare a tutte le persone che lavorano in sala e ai baristi, che sono stati sempre gentilissimi.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione_CRM, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel dei Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2019

Grazie di cuore!!!!
A presto