“Sporco!”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bar esternamente accogliente e pulito, entrando nessuno risponde al nostro saluto, mentre decidiamo cosa ordinare vado in bagno...impossibile usufruirne, bagnato e zozzo l’antibagno, quello delle donne e disabili sporco di urina a terra, in condizioni pietose ancor più quello degli uomini di cui è rotto anche lo scarico...esco con senso di vomito e nausea, scappiamo via senza ordinare...immaginandoci cosa possa esserci nel retro dove si sfornano i prodotti esposti!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 30 luglio 2020

Cornetti caldi e buoni tutta la notte a prezzi buoni, complimenti di sicuro tornerò, inoltre il locale è pulito e il personale è cortese.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 6 marzo 2020

Un irrinunciabile peccato di gola. Cornetti caldi tutta la notte di tutti i gusti e qualità superior

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 23 gennaio 2020

Ci siamo fermati per una sosta a pranzo, prima di proseguire il nostro viaggio. Prodotti di rosticceria ottimi ed una mega esposizione di pasticceria (che purtroppo non abbiamo assaggiato). Purtroppo quando siamo passati noi, abbiamo rilevato una certa poca cura della clientela da parte del personale, più interessato ad intrattenere conversazione con gli avventori del luogo e già conosciuti. Vista la qualità riscontrata (ottima), meriterebbe una maggiore professionalità del personale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Calzone al formaggio numero 1. Mai mangiato uno più buono!
Non ho dato 5 stelle solo per il personale...

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bar Fantasy hanno visto anche

Porto Empedocle, Provincia di Agrigento

Conosci Bar Fantasy? Condividi la tua esperienza!