“Una bella serata”

Al n.7 in classifica su 79 Ristoranti a Porto Empedocle
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2018

Consigliato dai proprietari del beb dove alloggiavamo, decidiamo di andare a cenare in questa trattoria. Ambiente molto informale, accoglienza da 10. Non c'è un menù ma "fanno loro!": 3 antipasti, 3 assaggi di primi, spigola gamberone e fritto misto. Vino di casa, gazzosa e acqua come se non ci fosse un domani.Il tutto a 25€, non male! Assolutamente consigliato per una cena rustica siciliana a base di pesce.

Recensito 1 maggio 2018

Ottima cucina tipica a base di Pesce. Enzo, Antonino e tutto lo staff decisamente accoglienti e simpatici. Menù a sorpresa ma di grande qualità. Perfetti anche i prezzi. Consigliatissimo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trattoria semplice e ambiente particolare, cena a base di pesce e cucina tipica siciliana. Consigliato

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Menù a sorpresa...ogni piatto una scoperta e un incontro di mille sapori. Un grazie speciale per l'accoglienza di Enzo e Antonino e 5 stelle allo chef Giorgio!! Non si rimane delusi!!

Recensito 27 aprile 2018

Siamo stati con amici e abbiamo consumato un pranzo veramente buono di pesce fresco.
Ambiente caratteristico con la cucina aperta ed in alto rispetto alla sala.
Siamo stati bene.

Gli utenti che hanno visto Osteria Al Timone Di Enzo Sacco hanno visto anche

Porto Empedocle, Provincia di Agrigento

Conosci Osteria Al Timone Di Enzo Sacco? Condividi la tua esperienza!