I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
FindHotelUSD 802
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2019

Ho soggiornato alcuni giorni in questa buona struttura ubicata nella strada provinciale modica-pozzallo. Buona organizzazione generale e struttura nuova e curata. Camere molto pulite e ordinate. Vicinanza con il centro di Pozzallo ed il porto. Colazione da migliorare per varietà e quantità dei cibi proposti .Posteggio esterno alla struttura non custodito. Nel complesso si tratta di una bella realtà siciliana. Reception preparata e cordiale.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 31 agosto 2019

Colazione ottima, pulizia ottima, se proprio proprio vogliamo essere pignoli un sorriso in più nel servizio bar non guasterebbe. Cmq consigliatissimo anche come posizione! Zona strategica per visitare città attorno

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 9 al 12 Agosto.
Nulla da dire.
Camere pulite, bagno idem.
Le Signore della reception gentili e sempre disponibili a dare informazioni.
La titolare sempre sorridente e presente.
La colazione è variegata e di ottima qualità.
Un quattro stelle vero, nulla da eccepire.
Complinenti.
Claudio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Nessuna comodità nel bagno, mancano le comodità essenziali.
Pulizia quasi inesistente e insopportabile odore di muffa.
Personale gentile ma poco professionale.
Occorrerebbe una disinfestazione di ragni, mosche e formiche nelle stanze. formiche anche nel muro del tavolo colazione e anche nella colazione stessa.
Igiene del wc alquanto incresciosa.
In alcuni letto si trova anche terra.
Ho pernottato nella villa con giardino.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelDanieliPozzallo, Direttore generale presso Hotel Danieli Pozzallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2019

Gentile cliente,
ci teniamo innanzitutto a precisare che la villa con giardino presso cui ha soggiornato non fa parte dell’Hotel ma è in gestione di quest’ultimo. Non riteniamo dunque valido il suo giudizio sulle 4 stelle immeritate, valutazione peraltro effettuata da tecnici esperti del settore.
Doveroso specificare anche che, prima di confermarle la prenotazione, l’abbiamo invitata a visualizzare online foto e informazioni riguardanti la villa.
Non comprendiamo a cosa si riferisca quando scrive che nel bagno mancano le comodità essenziali, dato che entrambi i bagni, le tre camere da letto, il living e la cucina sono provvisti di numerosi scaffali e contenitori e la dotazione dei corredi è prevista come da servizio Hotel. Naturalmente l’arredo e i sanitari non sono di recente costruzione ma non possiamo accettare che lei definisca il tutto sporco e addirittura increscioso.
L’intera villa è stata pulita e preparata prima del suo arrivo. È chiaro che essendo una struttura con giardino possano esserci insetti e formiche, motivo per cui in dotazione viene lasciato anche uno spray insetticida per ogni emergenza.

Cordiali saluti
Hotel Danieli Pozzallo

Recensito il 18 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel, splendida piscina, ma molte cose da rivedere...
Regole inesistenti per quanto riguarda l'uso della piscina, ovvero persone poco sensibili che giocano a palla dentro l'acqua in maniera violenta fregandosene anche della presenza di bambini.
Stanze pulite nella media, non eccezionali.
In più non esiste pace, se non ci sono i cafoni di turno (compreso gente che viene dall'esterno), si praticano corsi di nuoto, praticamente in questi giorni non ti senti neanche libero di poter usare la piscina(con tutti i soldi che paghi) perché invasa da questi corsisti.
Ultima cosa, non meno importante, il servizio bar é inesistente, in qualunque momento trovi le porte che comunicano con la piscina chiuse a chiave!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile cliente,
ci teniamo a ringraziarla per aver scelto per la terza volta la nostra struttura.
Siamo spiacenti che non siano stati di suo gradimento i corsi di nuoto, con istruttore specializzato, organizzati in giorni e orari specifici anche per gli ospiti dell’Hotel.
Come per tutte le strutture ricettive, anche la nostra stabilisce un regolamento consultabile in ogni camera. Sta al buon senso del cliente osservarlo nel rispetto di tutti.
Per quanto riguarda il bar è sempre stato aperto e il nostro personale sempre pronto a servire anche in piscina. E’ possibile che abbia trovato le porte direttamente comunicanti con la piscina chiuse a causa del vento forte ma il bar è comunque sempre stato accessibile da ingressi diversi.
Dispiace il fatto che non abbia fatto presente alla direzione il suo disagio durante il soggiorno. Speriamo possa rivalutare la possibilità di venirci a trovare ancora.

Cordiali saluti
Hotel Danieli Pozzallo