I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
ZenHotels.com
Expedia.com
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo due anni x un fine settimana a Pozzallo, non potevamo non scegliere l'Hotel Danieli sempre curato nei minimi dettagli!!Pulizia al top soprattutto con le nuove normative contro il Covid ,Piscina molto grande organizzata ad orari x evitare assembramenti, colazione ottima non più al buffet ma cmq abbondante e molto buona,personale gentile e molto accogliente...Che dire lo consiglio e torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Danieli di Pozzallo, la camera grande e pulitissima si affacciava su un prato adiacente una comodissima piscina. Una bellissima struttura con una receptionist gentilissima! Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2020

ariviamo stanchi perchè siao qui per lavoro e l'accoglienza della cortese e simpatica receptionist è il miglior benvenuto.
le stanze sono molto funzionali e piacevoli.
la colazione è ricca e varia.
bello il contorno del prato verde

Data del soggiorno: gennaio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 settembre 2019

Dopo due anni siamo tornati e come sempre L accoglienza è stata fantastica tutto sempre pulito perfette le camere colazione buonissima la signora che serve
A colazione molto professionale e disponibile

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 8 settembre 2019

Ho soggiornato alcuni giorni in questa buona struttura ubicata nella strada provinciale modica-pozzallo. Buona organizzazione generale e struttura nuova e curata. Camere molto pulite e ordinate. Vicinanza con il centro di Pozzallo ed il porto. Colazione da migliorare per varietà e quantità dei cibi proposti .Posteggio esterno alla struttura non custodito. Nel complesso si tratta di una bella realtà siciliana. Reception preparata e cordiale.

Data del soggiorno: settembre 2019