I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Travelocity
Trip.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Da dove comincio? Qui tutto è perfetto. È una perfezione non ostentata. È la perfezione dell'armonia, della misura, del giusto. Biancheria profumata, un prato curatissimo tutt'intorno, una prima colazione goumet su misura, una piscina meravigliosa pret a porter, una camera elegante spaziosa che si apre su un patio appartato, un bagno nuovo, ordinatissimo e funzionale. Non è stato facile andarsene.
La mia terra è bellissima.
Ci rivedremo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Premetto che amo molto i fine settimana e a metà luglio decido di andare a Pozzallo prenotando in questo hotel 4 stelle all'ultimo momento, per fortuna era disponibile una tripla la titolare una persona disponibile gentile e attenta ai minimi dettagli anche perché dopo l'uscita dal covid19 l'ambiente è stato ed è sempre sanitificato e soprattutto è attenta alla sicurezza dei clienti, camera spaziosa, pulizia impeccabile, la colazione molto buona ed abbondante incantevole la piscina e tutto l'hotel lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 24 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo due anni x un fine settimana a Pozzallo, non potevamo non scegliere l'Hotel Danieli sempre curato nei minimi dettagli!!Pulizia al top soprattutto con le nuove normative contro il Covid ,Piscina molto grande organizzata ad orari x evitare assembramenti, colazione ottima non più al buffet ma cmq abbondante e molto buona,personale gentile e molto accogliente...Che dire lo consiglio e torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 21 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Danieli di Pozzallo, la camera grande e pulitissima si affacciava su un prato adiacente una comodissima piscina. Una bellissima struttura con una receptionist gentilissima! Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 gennaio 2020

ariviamo stanchi perchè siao qui per lavoro e l'accoglienza della cortese e simpatica receptionist è il miglior benvenuto.
le stanze sono molto funzionali e piacevoli.
la colazione è ricca e varia.
bello il contorno del prato verde

Data del soggiorno: gennaio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari