I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
PricelineUSD 89
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e accogliente. Personale cortese e disponibile. Ottima colazione. Piscina davvero molto bella e giardino meraviglioso. Se posso trovare un difetto.....qualche formica di troppo. Tutto perfetto

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Offre un soggiorno estremamente rilassante. Bella struttura, nuova e confortevole. Piscina sempre pulita e circondata da lettini abbondantemente distanziati, sia sul prato che a bordo piscina. La struttura è piccola e ciò rende il servizio più accurato. Cibo ottimo e grande disponibilità del personale.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Hotel che vive della luce dei suoi colori chiari, del verde del giardino e della strepitosa, lunga, elegante piscina (con una parte apposita più bassa per i bambini). Ideale per famiglie con bambini.
Un po' fuori dal paese; per ogni cosa ci vuole la macchina.

Recensito il 24 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 notti in questa struttura, tutto molto bello, pulizie nelle camere, personale gentile, struttura nuova, piccola pecca nell'organizzazione della colazione e poca manutenzione della piscina

Recensito il 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Da dove comincio? Qui tutto è perfetto. È una perfezione non ostentata. È la perfezione dell'armonia, della misura, del giusto. Biancheria profumata, un prato curatissimo tutt'intorno, una prima colazione goumet su misura, una piscina meravigliosa pret a porter, una camera elegante spaziosa che si apre su un patio appartato, un bagno nuovo, ordinatissimo e funzionale. Non è stato facile andarsene.
La mia terra è bellissima.
Ci rivedremo.