Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia la prima settimana d'ottobre. Appartamento bello e confortevole, dotato di tutto il necessario; in un bilocale in 2 adulti e 3 bambini casinisti x ogni cosa abbiamo trovato il suo posto e non abbiamo generato troppo disordine. Veranda enorme e bellissima, abbiamo sempre mangiato fuori anche di sera xke protetti dal vento e dalla pioggia. A pochi passi la piscina e poi il mare, davvero comodissimo. Posto tranquillo perfetto x famiglie, i bambini possono razzolare intorno a casa senza pericoli. Mare e piscina molto belli, spazi comuni ben attrezzati: belle sdraio in piscina, macchinetta del caffè e lavatrice in comune (con in dotazione anche il detersivo), tettoia con tavolini e poltroncine x rilassarsi in riva al mare.
Grazie a Carmelo x la disponibilità e i consigli, per non parlare della pazienza coi nostri marmocchi!
Ritorneremo senz'altro!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

5 villino che formano una piccola
Residence che da sulla spiaggia.

Accoglienza meravigliosa, relax garantito.

Non manca nulla, c’è anche una piscina e un’area con
Dei divani per apprezzare i tramonti mozzafiato.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Piccolo residence in riva al mare. Posizione eccellente. Il nostro appartamento aveva un terrazzino sul mare vista ineguagliabile. Residence bello teanquillo con piscina. Appartamento carino luminoso essenziale. Consiglio un occhio in più sulla pulizia e sul necessario in cucina. Carmelo e Jessica deliziosi e disponibili. Consigliato sopratutto per la posizione.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 31 agosto 2020

Struttura molto accogliente e funzionale con tutti i confort. Piscina pulitissima, fronte mare, alloggi climatizzati, cucina, teli bagno, asciugacapelli, tutto l'occorrente per un soggiorno confortevole. Pulizia impeccabile grazie al continuo lavoro della Bella Signora che se ne occupa elegantemente. Carmelo, persona eccezionale che si prodiga a tutte le necessità anticipando i tempi facendoti rilassare senza pensieri. Ampio Parcheggio con gestione autonoma del cancello scorrevole per entrare e uscire quando si vuole. I paesini sono raggiungibili in pochi minuti. Noi eravamo in 4 e siamo stati benissimo, consigliato a coppie, gruppi di ragazzi e famiglie.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho trascorso l ultima settimana di agosto presso questo residence in pieno relax......che dire ......oltre alla posizione splendida ....in quanto sei direttamente sul mare e il residence vanta comunque una piscina. Un ringraziamento speciale va al gestore Carmelo che ci ha allietato con la sua simpatia e la sua professionalita' .....in quanto molto attento a tutte le esigenze. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2020