“Migliorabile ”

Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera a cena, locale pieno ma servizio discretamente veloce. Buoni gli antipasti, il loro piatto misto con tartare, caponata di pesce San Pietro, senza infamia e senza lode i primi piatti, nel mio che era con friarielli e gamberi predominanza di sapore amarognolo dato dai friarielli non dosati bene... insomma, si dovrebbe rivedere qualcosa nella cucina. Prezzi nella media

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato oggi in famiglia in questo splendido ristorante, e la nostra vacanza im Sicilia non poteva iniziare in modo migliore. Pesce freschissimo, cucinato e servito in modo più che eccellente, carta dei vini con molta attenzione alle eccellenze regionali. In una sola parola: eccellente. Ogni volta che tornerò in Sicilia atterrando a Palermo non potrò fare a meno di tornare. Bravi!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo bel ristorante panoramico e mi è piaciuto tantissimo! La location sicuramente d impatto e i piatti davvero eccezionali. Abbiamo optato per una tartare di gamberi, ottima, lo zenzero le dava quel tocco in più! Anche il polpo grigliato era ottimo. Ottimo gamberoni e anche i gamberi all' indiana con curry... sapori ben bilanciati! I miei amici hanno preferito un primo ai frutti di mare e i paccheri pesto e gamberi. Erano tutti molto soddisfatti e contiamo di tornare presto!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si affaccia su un panorama vista mare. L’atmosfera è resa particolarmente elegante e romantica dall’illuminazione delle candele sui tavoli. Il personale è abbastanza gentile e cordiale. Consiglio vivamente la tartarre di gambero rosso e le busiate. Ideale per cene di coppia.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto la location. Fresca pulita accogliente e con vista mare. Il servizio impeccabile. Cortese rapido e discreto. Il cibo...qualcosa meraviglioso. La caponata di pesce fenomenale. Ma le busiate al gambero rosso (quello vero) erano superlative. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Primafila hanno visto anche

Cinisi, Provincia di Palermo

Terrasini, Provincia di Palermo

Conosci Primafila? Condividi la tua esperienza!