“Pizza da brividi”

Al Trenta Pizzeria
Al n.3 in classifica su 22 Ristoranti a Bibbona
Fascia prezzo: USD 7 - USD 30
Recensito 3 settimane fa

Una pizza che è eccellente, non mi faccio problemi a dire che torno a Bibbona in gran parte solo per mangiarla

Data della visita: agosto 2020

Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza da asporto presa domenica sera. Buonissima come sempre e mangiata ancora calda nonostante fossero già passati 10 minuti da quando era stata sfornata. Una garanzia

Recensito 16 settembre 2020

Finalmente una pizza soffice e, nello stesso tempo, croccante . Anche il dolce (il cannolo scomposto) è delizioso e lo consiglio perché armonico e non stucchevole.
Prezzi onesti, locale ben curato e ii ragazzi simpatici ma non invadenti. Bravi, bravi, bravi!

Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale piacevole situato sulla via principale del paese. La selezione di pizze è molto ampia, di ottima qualità!!! Il servizio è curato e il personale gentile e cortese. Prezzo onesto e adeguato alla proposta culinaria. Bravi!

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza senza glutine deliziosa.
Purtroppo la lista di pizze senza glutine è piuttosto esigua rispetto a quelle con il glutine.
Sono andata lí per mangiare la pizza Puccio (con speck, mascarpone e pistacchi) ma purtroppo non rientrava tra le pizze senza glutine e quindi ho dovuto scegliere quella alla salsiccia.
A parte questo la pizza è deliziosa e morbidissima. Anche il dolce squisito.

Gli utenti che hanno visto Al Trenta Pizzeria hanno visto anche

Bibbona, Provincia di Livorno
Bibbona, Provincia di Livorno

Conosci Al Trenta Pizzeria? Condividi la tua esperienza!